Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 16 / 01 / 2023

Dezent TO: il nuovo cerchio dinamico, sportivo, invernale e omologato ECE/NAD

scritto da

Siete alla ricerca di un cerchio invernale per la vostra auto dal design dinamico e sportivo, ma al tempo stesso omologato ECE o NAD? Dezent propone TO, una nuova ruota dal design con razze a V, che cattura l’attenzione per la sua eleganza in particolare nella variante black front-polished.

Nella versione glossy black, grazie al suo design aperto, la nuova ruota rivela bordi fittizi, creando un look sportivo.

L’ampia gamma di allestimenti ECE con carichi fino a 755 kg rende il Dezent TO un veicolo versatile in entrambe le finiture. Dalle Audi A3, A4, A5, VW Arteon, VW Golf 8, VW ID.3, alla Cupra Formentor e ai modelli Volvo XC 40 e XC 60, S60 e S90, e V60 e V90 nel modello cross-country, il cerchio TO ha un’ampia gamma di allestimenti aggiuntivi con omologazione NAD.

e-mobility

Dezent TO ruota cerchio dinamico sportivo NAD ece omologazione inverno
Siete alla ricerca di un cerchi invernale per la vostra auto dal design dinamico e sportivo, ma al tempo stesso omologato ECE o NAD? Dezent propone TO

Che si tratti di un modello ibrido plug-in o elettrico, Dezent è sempre all’avanguardia per quanto riguarda il design e le tecnologie innovative. Per questo motivo, tutti i design dei cerchi sono orientati alla mobilità post-fossile.

Resistente all’inverno grazie allo speciale rivestimento

Le ruote Dezent sono pronte a sfidare tutte le intemperie invernali, respingendo ghiaia e sale stradale grazie al loro rivestimento a 3 strati (SRC) altamente resistente.

Dati & Caratteristiche: DEZENT TO

  • Dimensioni: 7.0 x17, 7.5 x17, 7.5×18, 8.0×18, 8.0×19 pollici
  • Costruzione: fuso, monoblocco, montaggio 5-fori
  • Finitura: black, black front-polished
  • Carico: fino a 755kg
  • TPMS: 100% compatibile con TPMS
  • ECE: Audi A3, A4, A5, VW Arteon, VW Golf 8, VW ID.3, Cupra Formentor, Volvo XC 40, XC 60, S60, S90, V60 e V90
  • NAD: per una vasta gamma di vetture
  • Garanzia: 3 anni
© riproduzione riservata