Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 16 / 05 / 2019

Domenica 26 maggio torna a Milano la GAI Economy Run

scritto da

Il GAI, Associazione di acquisto solidale da sempre attenta alle tematiche della sostenibilità ambientale e per questo attiva dal 2013 nell’acquisto in gruppo di auto ibride e veicoli a basso impatto ambientale, annuncia la nuova edizione della GAI ECONOMY RUN (https://www.gruppoacquistoibrido.it/gai-pride/), la manifestazione di auto ibride unica nel suo genere. Appuntamento, dunque, per la giornata di domenica 26 maggio 2019 a partire dalle 8:30 presso il Politecnico di Milano – Campus Giuriati.

GAI Economy RunLa GAI Economy Run, patrocinata dal Comune di Milano e da Legambiente, è una vera e propria gara automobilistica amatoriale di auto ibride ed elettriche per le vie di Milano – nel totale rispetto del Codice della Strada – con partenza dalle 9:00 alle 11:00 e arrivo entro le 13:00 al Politecnico di Milano presso il parcheggio del Campus Giuriati.  A vincere l’Economy Run non è il veicolo che arriva prima al traguardo ma quello che si è distinto per i minori consumi di carburante e quindi minor inquinamento e minor impatto ambientale.

Al termine della gara si terrà presso il Politecnico di Milano un incontro seminariale aperto al pubblico sulla mobilità sostenibile, al termine del quale avverrà la premiazione della gara con delle prestigiose coppe.

© riproduzione riservata