Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 17 / 07 / 2024

Dotz presenta MarinaBay: i nuovi cerchi in lega per automobili di fascia medio – alta

scritto da

Il circuito di Marina Bay a Singapore è uno dei circuiti cittadini più veloci della Formula 1. Questa gara notturna di F1 si svolge con lo skyline di Singapore come sfondo ed è un evento di portata mondiale con un’atmosfera ed un ambiente suggestivi che fanno da sfondo alle automobili più veloci del mondo. E così, anche i cerchi in lega Dotz MarinaBay, il cui nome è chiaramente ispirato all’iconico luogo dove si svolge il Gran Premio, hanno un design che si può definire altrettanto suggestivo ed accattivante. Il design dei nuovi cerchi in lega Dotz MarinaBay, infatti, è minimalista, pulito ma non passa inosservato.

I nuovi cerchi in lega Dotz MarinaBay hanno una forma aperta e spigolosa con un anello turbo costituito da parallelogrammi sulla flangia del bordo. Queste forme geometriche creano un forte contrasto e rendono i Dotz MarinaBay cerchi dal design molto particolare ed accattivante.

Design sorprendente e nuovi colori

Disponibili in dimensioni che vanno da 8,5×18 a 10×21 pollici, i nuovi cerchi Dotz MarinaBay ispirati dal Gran Premio di F1 di Singapore, danno una nota audace e sorprendente ad automobili di fascia media e medio-alta come Audi A3, A4, A6, BMW Serie 3, Serie 5, VW Golf, Cupra Formentor, Tesla Model 3/Y/S e molte altre.

I cerchi in lega Dotz MarinaBay sono disponibili in tre finiture: gunmetal con flangia polished, black matte e il nuovissimo bronze matte. Con numerosi adattamenti NAD, offrono agli appassionati di design molte possibilità per personalizzare le proprie automobili in modo unico.

Dotz MarinaBay – Dati e Caratteristiche:

Dimensioni: 8.5×18, 8.0×19, 8.5×19, 9.5×19, 8.5×20, 9.5×20, 9.0×21, 10.0×21 pollici
Finitura: gunmetal con flangia polished, black matte, bronze matte
Lavorazione: fuso, monoblocco, fittaggio 5-fori
Carico: fino a 780 kg
NAD: per una vasta gamma di vetture tra cui diversi modelli Audi, BMW, VolksWagen
Garanzia: 3 anni


Ricevi le news di Gripdetective

Puoi ricevere le news di GripDetective tramite WhatsApp, Telegram o mail. Ecco come fare:

Canale WhatsApp

Seguire il canale GripDetective su WhatsApp è semplicissimo: basta cliccare sul link qui sotto. Non tutti i numeri hanno ancora questa possibilità, Meta sta rilasciando l’aggiornamento in modo scaglionato. Verificare di avere l’ultima versione disponibile di WhatsApp. Cliccare sulla campanella in alto a destra per attivare le notifiche. 

Iscrizione canale whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaH82yu89inaMuqFDv1M

Telegram

Se volete ricevere le nostre news su Telegram CLICCATE QUI per iscrivervi al canale

Iscriviti alla newsletter:

per iscriverti clicca qui

© riproduzione riservata