Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 26 / 07 / 2022

Dotz Modular: a tutto camper, dai piccoli viaggi alle spedizioni

scritto da

E’ nato Dotz Modular. La ricerca della libertà illimitata è un bisogno fondamentale di molti e ogni individuo persegue questo obiettivo in modi diversi. Tuttavia, un gruppo si distingue per la scelta dell’auto: i Camper Offroad. I Camping Utility Vehicle, o in breve CUV, sono diventati sempre di più la scelta di chi ricerca libertà assoluta.

Ecco perché Dotz 4×4 ha ampliato e completato la linea Modular. Le ruote in acciaio 4×4 sono all’altezza dei compiti più difficili, sia che si tratti di camper, di pick-up con cabina o di furgoni-camper; grazie al loro design, poi, i cerchi 4X4 Modular creano il giusto effetto visivo che attira l’attenzione.

La capacità di carico per cerchi e pneumatici è un argomento importantissimo soprattutto nel contesto dei camper. Il nuovo Dotz MODULAR è stato sviluppato appositamente per gli allestimenti della linea Mercedes Sprinter W906 e W907. Con una capacità di carico fino a 1.350 kg e la dimensione del pneumatico 245/75R16, si è perfettamente attrezzati per un avventuroso viaggio fuoristrada, anche a bordo di uno Sprinter.

Dotz Modular per Mercedes Sprinter linea W906 e W907 è disponibile nelle dimensioni 8Jx16 ET37 in black matte presso i rivenditori specializzati; il codice articolo è OMOQZB37.

DOTZ MODULARCaratteristiche:

Dimensioni: 8J x 16 pollici

Finitura: black matte

Lavorazione: acciaio

Carico: fino a 1.350kg

Caratteristiche speciali: specifica verniciatura antigraffio

Dotz Modular cerchi camper ruote dai piccoli viaggi alle spedizioni caravan cerchioni prezzi misure marche offroad chili kg
© riproduzione riservata