Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 20 / 05 / 2019

Driver regala divertimento e cultura con la promozione estiva Pirelli

scritto da

Una giornata di cultura e divertimento in regalo con il cambio gomme. Parte la nuova promozione “Con Driver ogni viaggio è un’esperienza”, la campagna dedicata ai clienti della rete ufficiale di rivenditori Pirelli. L’iniziativa è rivolta a chi sceglie un treno di gomme Pirelli estive o quattro stagioni, con diametro uguale o superiore a 17”, nel periodo tra il 15 maggio e il 31 luglio. Per ogni acquisto, in omaggio un ingresso per due persone in una delle oltre 120 strutture selezionate in tutta Italia, tra parchi divertimento, parchi acquatici, giardini zoologici, musei e altri luoghi di interesse culturale.

Per approfittare della promozione il cliente dovrà soltanto registrarsi sul sito www.driver.it nella sezione dedicata e scegliere l’esperienza desiderata tra le 120 proposte disponibili e la data in cui fruirne.

Per promuovere l’iniziativa è partita dal 19 maggio una campagna di comunicazione multicanale su alcune tra le principali emittenti televisive e i canali digitali e social sui quali verrà proiettato un divertente spot video in cui un cliente si ritrova a sfrecciare sulle montagne russe subito dopo l’acquisto delle gomme in un centro Driver. Oltre alla professionalità, a questo giro Driver regala anche il divertimento.

© riproduzione riservata