Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 27 / 02 / 2020

Dunlop Days 2020: primo appuntamento ad Imola

scritto da

Il primo appuntamento dei Dunlop Days 2020 sarà a Imola: gomme ammesse Dunlop KR106/108, D213GP PRO, GP Racer D212 (slick e/o intagliati) o SportSmart TT

Grande novità per i Dunlop Days 2020, le giornate di divertimento in pista firmate Dunlop dedicate agli amanti delle due ruote: il primo appuntamento del 2020 è infatti in programma lunedì 18 maggio presso l’Autodromo Internazionale “Enzo e Dino Ferrari” di Imola, dove tutti gli appassionati potranno contare sul servizio e sull’esperienza pluriennale di Dunlop nel motorsport. L’iniziativa è organizzata in partnership con Special Bike e realizzata con la collaborazione di Bardahl, Capit Performance e DaiDeGas.

La formula dell’evento, che è già sold-out, è rimasta invariata: si sono potuti iscrivere tutti i motociclisti equipaggiati con pneumatici Dunlop KR106/108 (escluso: Moto2, Moto3, Supermoto), D213GP PRO, GP Racer D212 (slick e/o intagliati) o SportSmart TT in condizioni di piena idoneità e consumo per l’utilizzo in circuito (limite battistrada almeno al 80%).

L’evento di Imola offrirà ai partecipanti numerose attività incluse nel prezzo d’iscrizione:

  • supporto tecnico del service ufficiale Dunlop
  • cronometraggio con transponder
  • fotografie in pista
  • 1 litro di olio Bardahl XTC C60 10W50 in omaggio
  • servizio apripista di Special Bike
  • test gratuito dei prodotti Capit Performance
  • spazio all’interno di un box in condivisione con gli altri partecipanti
  • contest social su Instagram
  • merchandising Dunlop
Dunlop KR106/108, D213GP PRO, GP Racer D212 SportSmart TT Dunlop Days 2020 18 maggio Imola moto motociclisti

Sarà inoltre possibile acquistare a condizioni vantaggiose i pneumatici delle gamme Racing e Hypersport direttamente presso il service MotoXRacing presente nel paddock. “Non vediamo l’ora di scendere in pista insieme alla nostra community di appassionati per una nuova stagione di Dunlop Day. Primo appuntamento in una nuova location esclusiva, che rappresenta una pietra miliare del motociclismo nel mondo”, commenta Roberto Finetti, Motorcycle Manager di Dunlop Italia. “I Dunlop Day sono diventati ormai un’istituzione, un momento che i motociclisti attendono con entusiasmo perché sanno di poter trovare un ambiente informale in cui gli esperti di Dunlop e degli altri partner sono a loro disposizione per qualunque dubbio o curiosità. Il format funziona proprio perché riusciamo a offrire un’esperienza a tutto tondo, con il coinvolgimento di tutto l’ecosistema: dai produttori di moto alla componentistica, dai ricambi ai service tecnici, dai media alle community online”.

Hai provato una delle gomme ammesse Dunlop Days 2020? posta le recensioni

Recensioni Dunlop KR106: CLICCA QUI

Recensioni Dunlop KR108: CLICCA QUI

Recensioni D213GP PRO: CLICCA QUI

Recensioni GP Racer D212: CLICCA QUI

Recensioni SportSmart TT: CLICCA QUI

© riproduzione riservata