Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 10 / 09 / 2018

Dunlop fornitore ufficiale dei pneumatici alla Sei Giorni Internazionale FIM di Enduro 2018

scritto da

La Sei Giorni Internazionale FIM di Enduro (FIM ISDE – International Six Days of Enduro), uno dei più importanti eventi di motorsport, durante la quale si confrontano i migliori esponenti di Enduro a livello mondiale, si svolgerà in Cile, per la prima volta dopo 11 anni, dal 12 al 17 novembre 2018. 600 motociclisti, provenienti da oltre 30 paesi, si ritroveranno a Vina del Mar in occasione della 93esima edizione della storica gara.

Dunlop è stata scelta dagli organizzatori della FIM ISDE come fornitore ufficiale dei pneumatici, grazie al nuovo prodotto specifico Geomax Enduro.

30531.tif

Dunlop è famosa per le sue eccellenti prestazioni nelle competizioni su due ruote, con la vittoria nel Campionato del Mondo FIM di Motocross e nel Campionato del Mondo FIM Endurance.
Luca Davide Andreoni, Marketing Manager Motorcycle EMEA di Dunlop, ha dichiarato: “Dopo una stagione in fuoristrada così ricca di successi, comprese le vittorie nel Campionato del Mondo FIM di Motocross (MXGP), nei Trial e nel Motocross femminile, siamo molto contenti che gli organizzatori dell’evento del FIM-ISDE abbiano scelto Dunlop come fornitore ufficiale”.

I piloti potranno scegliere i pneumatici Dunlop Geomax Enduro e le mousse Dunlop Enduro. Il Geomax Enduro è stato progettato per rispettare il regolamento FIM ed è un pneumatico da competizione omologato strada che fornisce eccellente trazione, controllo della moto, aderenza in curva e un’usura migliorata su tutti i tipi di terreno. Dunlop ha sviluppato questo pneumatico con una carcassa dalla rigidità ottimale e un profilo più largo per ottenere un migliore assorbimento degli urti e offrire ai piloti una sensazione di controllo e sicurezza su numerose tipologie di superfici.

© riproduzione riservata