Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 06 / 02 / 2019

Dunlop nuovo partner della LetyXRacing Women Riding School

scritto da

Dunlop annuncia una nuova partnership con LetyXRacing Women Riding School, prima realtà motociclistica tutta al femminile e prima scuola di guida accreditata all’autodromo di Vallelunga, che Motoxracing ha lanciato in collaborazione con Letizia Marchetti, Tecnico Federale FMI e donna più veloce e titolata d’Italia.

Nato dalla volontà di creare un movimento nazionale per riportare le donne in pista, il progetto è stato riconosciuto dalla Federazione Motociclistica Italiana come “Scuola Certificata FMI”.

L’accordo, siglato presso il Motor Bike Expo di Verona, è nato dall’esigenza della LetyXRacing Women Riding School di garantire particolare attenzione alle prove libere e di assicurare alle sue “Ladies” la massima sicurezza in pista durante i track day grazie all’utilizzo dei pneumatici Dunlop che equipaggeranno le moto delle iscritte.

Aldo Ciccone, Racing Manager Dunlop Italia, ha commentato: “Siamo molto felici di questa partnership con una scuola che rappresenta un’eccellenza in Italia e può contare sulla grande esperienza di Letizia Marchetti. Per noi è un piacere fornire pneumatici Dunlop alle “Ladies” della scuola e permettere loro di ottenere grandi prestazioni in pista, in tutta sicurezza”.

“L’accordo con un brand prestigioso come Dunlop è una dimostrazione importante dell’appeal raggiunto dalla scuola e si inserisce al centro delle nostre attività, contribuendo ad apportare ulteriore qualità, tecnologia e sicurezza in pista”, ha dichiarato Letizia Marchetti, responsabile della LetyXRacing Women Riding School.

Il calendario eventi 2019 della LetyXRacing Women Riding School verrà annunciato a breve sui canali social della scuola. Per maggiori informazioni: https://www.facebook.com/letyxracing/

© riproduzione riservata