Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 21 / 09 / 2020

Dunlop presenta il suo primo all season Dunlop Sport All Season

scritto da

Dunlop completa il suo portafoglio con il debutto di Dunlop Sport All Season, le prime gomme quattro stagioni del marchio britannico, realizzate per operare in una vasta gamma di temperature e in grado di offrire una frenata eccezionale su strade bagnate e scivolose.

Dunlop Sport All Season è un prodotto progettato per offrire prestazioni di alto livello in una grande varietà di condizioni atmosferiche, con un particolare focus sui climi invernali miti. Il nuovo pneumatico Dunlop è adatto per percorrere strade asciutte, bagnate o innevate ed è dotato della marcatura snow flake (il simbolo del fiocco di neve nelle tre cime montuose).

Dunlop Sport All Season allseason all season quattro stagioni gomme

Per questo nuovo prodotto, Dunlop ha attinto dal suo know-how racing e dall’esperienza nelle competizioni, per proporre agli automobilisti eccellenti performance su asciutto, senza compromettere le prestazioni nelle altre condizioni, come certificato dalla marcatura snow flake.

Dunlop Sport All Season ha un disegno del battistrada unico con tre caratteristiche principali:

  • Grazie alla costruzione sport-lock, il pneumatico offre un comportamento eccezionale sull’asciutto. La robusta cintura e le tele di sommità del pneumatico supportano la potenza delle prestazioni sportive in curva fornendo una migliore stabilità.
  • Il battistrada, studiato per favorire l’espulsione dell’acqua, offre elevate prestazioni di frenata sul bagnato: le sue scanalature longitudinali e gli spigoli radiali offrono un maggiore contatto con la strada accelerando l’evacuazione dell’acqua dall’area di contatto con la superficie stradale.
  • Dunlop Sport All Season è dotato di una mescola resistente alle diverse temperature per assicurare prestazioni ottimizzate in qualsiasi condizione atmosferica. Un mix di polimeri multifunzionale attiva la flessibilità della gomma in una vasta gamma di temperature.

Le nuove gomme quattro stagioni Dunlop Sport All Season saranno introdotte nei prossimi mesi con una gamma di 31 misure dai 14 ai 18 pollici.

© riproduzione riservata