Gripdetective

Gripdetective

scrivi una recensione
pubblicato il 21 / 05 / 2020

Ehybebè, il dispositivo anti abbandono piccolo e personalizzabile

scritto da

Ehyfra ha lanciato, a inizio maggio, l’innovativo dispositivo anti abbandono Ehybebè, frutto di due anni di ricerca e diventato, dopo due soli giorni dalla presentazione, il “più venduto” da Amazon.

Il dispositivo anti abbandono bimbi in auto Ehybebè, che è omologato a norma di legge e che non altera in alcun modo l’omologazione del seggiolino, con i suoi 35mm è il più piccolo della categoria ed è molto semplice e versatile da utilizzare.

Ehybebè è infatti un piccolo dispositivo dotato di sensore bluetooth e deve essere collegato all’apposita applicazione, scaricabile e disponibile per smartphone e iphone, che ne regola funzioni, allarme e volume. In pratica, al primo utilizzo, il dispositivo dovrà essere accesso, cliccando un bottone, e collegato all’App. Da lì in poi Ehybebè rimarrà sempre acceso e si potrà spegnere solamente con l’App.

Grazie ai laccetti e al velcro inclusi nel kit, il dispositivo può essere inserito nel portachiavi, nel seggiolino, nella cintura di sicurezza o essere indossato sul bimbo come una collana, appeso allo specchietto retrovisore o attaccato al vano portaoggetti o agli indumenti del bambino. Insomma ognuno può personalizzare il modo di utilizzarlo in base alle proprie esigenze.

In caso di necessità, il dispositivo può inviare l’allarme anche a 3 o 5 contatti telefonici e, last but not least, il prezzo è decisamente affrontabile: 59,90 euro (spesso in promozione anche a prezzi inferiori).

Cosa contiene il kit Ehybebè ?

  • 1 dispositivo anti abbandono auto universale Ehybebè con batteria CR2032 inserita,
  • 1 rivista ufficiale Ehyfra sulla sicurezza del bebe;
  • accessori per un maggiore confort e libertà quali 5 adesivi 3M,
  • 1 cordicina;
  • 1 estratto cartaceo della legge per chiarire tutti i dubbi,
  • il certificato cartaceo per la legge di Ehybebè
  • 1 manuale d’istruzioni.

La garanzia ha una durata di 24 mesi e Ehyfra offre le indicazioni per ottenere il bonus statale.

© riproduzione riservata