Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 11 / 04 / 2023

Mitas lancia il nuovo pneumatico Enduro Trail-Adv

scritto da

Mitas sta lanciando un nuovo disegno del battistrada nella sua gamma Adventure, l’Enduro Trail-Adv, che riflette il vero spirito dei moderni motociclisti d’avventura e offre prestazioni eccezionali su strada e fuoristrada.

Enduro Trail-Adv Mitas Adventure motociclisti avventura

Classificato come pneumatico 70% su strada e 30% fuoristrada, l’Enduro Trail-Adv offre prestazioni e sicurezza a 360 gradi su strada e fuoristrada. È progettato per il motociclista che non è disposto a sacrificare le prestazioni su strada ad alta velocità ai vertici della categoria o prestazioni fuoristrada decenti in tutte le condizioni atmosferiche.

L’Enduro Trail-Adv è dotato della tecnologia Multi-Compound Tread Technology (MCTT) per un eccellente chilometraggio e aderenza in curva anche a basse temperature, mentre l’alto contenuto di silice garantisce un’eccellente aderenza sul bagnato. L’esclusiva tecnologia costruttiva e la geometria irregolare del disegno longitudinale del battistrada garantiscono un’eccezionale stabilità in rettilineo, una manovrabilità fluida e una rumorosità stradale estremamente ridotta.

Il Mitas Enduro Trail-ADV sarà disponibile sul mercato da maggio 2023, inizialmente in due misure: 120/70ZR19 60W TL/TT anteriore e 170/60ZR17 72W TL/TT posteriore. Ulteriori misure verranno aggiunte nei prossimi mesi.

“Il nuovo Enduro Trail-Adv è appositamente progettato per le moderne moto Adventure e colma il divario 70/30 nella nostra già ampia gamma di pneumatici Adventure. L’Enduro Trail-Adv presenta le nostre ultime innovazioni tecniche e soddisfa le esigenze uniche dei moderni motociclisti d’avventura”, afferma Gustavo Pinto Teixeira, Vicepresidente Two Wheels and Specialty Tyres di Trelleborg Wheel Systems.

© riproduzione riservata