Mitas annuncia l’ultima aggiunta al suo già ampio portafoglio di pneumatici Adventure: il Mitas Enduro Trail-XT+. È la prossima generazione di una lunga serie di pneumatici Mitas per avventure fuoristrada concepiti per i motociclisti che vogliono spingersi ai limiti dell’Adventure fuoristrada, con uno pneumatico di cui possono fidarsi e che li porti fino in fondo.
Grazie al suo disegno estremamente aggressivo e alla formulazione unica della mescola, il pneumatico Enduro Trail-XT+ offre prestazioni impressionanti su sentieri fangosi e strade sconnesse e sterrate, gestendo con facilità le autostrade ad alta velocità. Classificato come M+S, il pneumatico Enduro Trail-XT+ è progettato per garantire ai motociclisti prestazioni fuoristrada, durata con buona maneggevolezza e stabilità nei tratti di trasferimento su strada.
Questo nuovissimo pneumatico Mitas sarà presto rilasciato in due diverse versioni: Standard – per le migliori prestazioni a tutto tondo in qualsiasi condizione atmosferica e Dakar – con la sua mescola Ultra Heavy-Duty per la massima durata e una carcassa rinforzata che lo rende praticamente a prova di foratura.
Gustavo Pinto Teixeira, Vicepresidente di Two Wheels and Specialty Tyres di Yokohama TWS, commenta l’ultimo pneumatico Adventure di Mitas: “L’Enduro Trail-XT+ è il pneumatico più aggressivo della nostra gamma Adventure, progettato per affrontare le condizioni più impegnative del percorso. Vogliamo che Mitas sia lo pneumatico preferito dagli amanti dell’avventura fuoristrada che cercano di guidare più forte e più in profondità in territori sconosciuti con sicurezza.”
© riproduzione riservata