Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 24 / 11 / 2020

Il must have di Natale 2020 per gli skateboarder? etnies Marana e Veer limited edition nei colori Michelin il regalo di Natale perfetto

scritto da

etnies presenta la nuova versione dei celebri modelli Veer e Marana completamente custom by Michelin, dai colori blu e giallo della tomaia fino alla suola Michelin

Mancano pochi giorni a Natale e la corsa al regalo perfetto è iniziata. Per l’occasione etnies ha creato una limited edition della Veer e della Marana “dalla testa ai piedi”: si parte dalla tomaia nei colori giallo e blu del brand francese, con l’iconico omino Michelin sulla linguetta, per concludere con la suola Michelin, che promette di essere fino a tre volte più resistente all’usura nel tempo.

etnies Michelin Marana Veer Natale 2020 regalo skateboard scarpe

Per la Veer etnies ha scelto il giallo come colore predominante, mentre per la Marana un gioco di blu/giallo. La Marana presenta un puntale in gomma iniettato fuso per una maggiore durata e passanti nascosti per proteggere e resistere agli innumerevoli colpi.

La suola Michelin offre maggiore aderenza e durabilità grazie al design del battistrada, dotato di scanalature profonde per la riduzione del peso, e linee multiple per una maggiore reattività. Inoltre, per un maggiore comfort e migliori prestazioni, la Marana include una linguetta imbottita e un colletto.

Le etnies Veer presentano un design più sottile e snello, rispetto ai classici modelli da skateboard, ed assicurano massimo comfort e sicurezza grazie alla sua vestibilità aderente che avvolge il piede, con una soletta in schiuma Lite 1, linguetta in mesh e pannelli laterali perforati per una maggiore traspirabilità.

La suola Michelin ha un rinforzo sulla punta per garantire maggiore resistenza. Il design del battistrada è interbloccato per aumentare la flessibilità e presenta intagli che migliorano l’aderenza sulle superfici bagnate, mentre le scanalature sulla zona del tallone aumentano controllo all’atterraggio.

La collezione etnies Michelin è disponibile qui

Scegli il tuo colore preferito e vinci un paio di etnies

Partecipa al concorso e vinci la limited edition dei due celebri modelli completamente custom by Michelin, dai colori della tomaia, alla suola.

Dal 16 novembre e fino al 13 dicembre sarà possibile vincere uno dei due modelli della limited edition, Marana in blu e Veer in giallo entrambi con suola Michelin.

Partecipare è facile: vai sul sito soles.michelin.com e iscriviti alla newsletter, commenta con l’emoji del colore che preferisci (giallo o blu) questo post.

Vuoi avere più possibilità di vincita?

Condividi l’iniziativa con i tuoi amici e dal 15 dicembre controlla la tua casella di posta per scoprire se hai vinto.

© riproduzione riservata