EVO Corse in fiera con le sue DakarZero

pubblicato il 08 / 10 / 2019 scritto da

EVO Corse sarà presente a 4×4 Fest, la 19esima edizione del Salone nazionale dell’auto a trazione integrale in programma dall’11 al 13 ottobre 2019 a Carrarafiere (Marina di Carrara), dove presenterà le proprie novità per appassionati del fuoristrada.

Dopo aver trionfato all’ultima edizione del Dakar Rally in Sud America, l’azienda di Castelfranco Veneto espone la nuova DakarZero 18: rispetto agli altri modelli della linea Dakar, la nuova versione da 18 pollici presenta uno stile tecnico leggermente ritoccato, caratterizzato da razze accoppiate con nervatura laterale. Un dettaglio che impreziosisce il design inconfondibile di un’icona consacrata dai campi gara di tutto il mondo. Rimangono invariate, invece, le specifiche tecniche del cerchio, che mantiene la leggerezza delle versioni più piccole e la solita elevata capacità di carico (1250 kg per ruota).

Accanto a lei sarà presente anche la Evo Corse DakarZero 15, caratterizzata da uno stile pulito e tecnico che riesce a combinare eleganza e robustezza: l’abbinamento ideale per tutti i fuoristrada di piccole dimensioni, come ad esempio il nuovo Suzuki Jimny.

Il principale cavallo di battaglia resta la Evo Corse DakarZero nelle misure da 16 e da 17 pollici. In particolare, la 8Jx16” rappresenta la migliore combinazione per le gomme più tecniche nel fuoristrada anche impegnativo.