Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 17 / 12 / 2018

EVO Corse prende in gestione la linea racing di Arcasting

scritto da

Importante novità per EVO Corse e Arcasting: le due aziende venete, eccellenze nella produzione e vendita di cerchi in lega, hanno sottoscritto un accordo tecnico e commerciale per la produzione e gestione della linea di ruote da competizione a marchio Arcasting.

EVO Corse, da oltre 15 anni specializzata nella progettazione e produzione di ruote a accessori per racing, gestirà in esclusiva i modelli e le attività motorsport – che manterranno il marchio Arcasting – occupandosi delle fasi di produzione, stoccaggio e distribuzione, assicurate dai propri magazzini e dalla rete internazionale di rivenditori.

“I nuovi modelli a marchio Arcasting saranno inseriti nei nostri cataloghi di vendita e saranno gestiti direttamente dalle nostre risorse tecniche e produttive,” riferisce l’Ing. Luca Meneghetti, CEO di EVO Corse. “Questo ci consentirà di aumentare la proposta commerciale e i volumi di produzione, nell’ottica di una riduzione dei costi industriali e di un miglioramento dei servizi al cliente. La coesistenza delle due linee, permetterà di diversificare le proposte commerciali e mantenere due identità di marchio distinte e riconoscibili.”

“L’accordo consentirà di concentrare le nostre energie sulla produzione di cerchi stradali senza penalizzare i clienti del settore motor sport che ci hanno scelto e hanno investito su di noi,” afferma l’ing. Nadir Giacometti, amministratore delegato di Arcasting. “La gestione EVO Corse garantirà disponibilità a stock e prontezza nel servizio e allo stesso tempo la salvaguardia del marchio.”

L’accordo tra le due aziende entrerà in vigore dal 1 gennaio 2019.

EVO Corse Arcasting cerchi ruote

© riproduzione riservata