Gripdetective

Gripdetective

scrivi una recensione
pubblicato il 20 / 11 / 2020

Fabio Quartararo e Scorpion Sports ancora insieme nel campionato MotoGP 2021 e 2022

scritto da

Adesso è ufficiale: Fabio Quartararo utilizzerà ancora il casco Scorpion Sports Exo-R1 per continuare a puntare alla vittoria in MotoGP!

Quartararo ha scelto ancora una volta il marchio di caschi più intrigante e “pungente” del palcoscenico mondiale per puntare decisamente al massimo risultato nelle prossime due stagioni.

Fedele al marchio sud-coreano che ha creduto in lui ancor prima del suo ingresso nella classe regina, Fabio Quartararo, EL DIABLO, è il miglior pilota che Scorpion potesse mai immaginare di avere.

Simpaticissimo, veloce e autore quest’anno di 3 fantastiche vittorie in MotoGP, il 21enne prodigio francese ha intenzione di portare ancora una volta il suo Scorpion EXO-R1 sul gradino più alto del podio e, perché no, di puntare dritto al titolo mondiale!

Molto attaccato al suo casco (rigorosamente di serie), Fabio Quartararo ha sempre elogiato lo staff Scorpion presente in pista (e non) che, da sempre, si impegna nell’assistenza e nello sviluppo di questo prodotto per il miglior benessere e la migliore protezione che si possa avere in gara, così come sulle strade.

Con che casco corre in MotoGP Fabio Quartararo in MotoGP? Con lo Scorpion Sports Exo-R1

Fabio Quartararo Scorpion Sports MotoGP 2021 2022 casco exo-r1
© riproduzione riservata