Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 30 / 09 / 2021

Falken Eurowinter HS01 recensioni? Consigliato da ÖAMTC e TCS

scritto da

State scegliendo i vostri nuovi pneumatici invernali e vi hanno proposto il Falken Eurowinter HS01 ma non sapete come va? Ecco l’ultima delle tante recensioni sul Falken Eurowinter HS01, che ha ottenuto il punteggio “Consigliato” nell’ultimo test sui pneumatici invernali realizzato da ÖAMTC (Austrian Automobile, Motorcycle and Touring Club ) e dal Touring Club Svizzero (TCS).

In questo test un totale di 16 pneumatici invernali nella dimensione 195/65R15 sono stati esaminati al microscopio e sono stati sottoposti a valutazioni sia soggettive che oggettive, in varie categorie.

Il Falken Eurowinter HS01 ha convinto, in particolare, i tester indipendenti sulla neve e su strade asciutte: con punteggi di 2,3 (maneggevolezza sull’asciutto) e 2,4 (maneggevolezza sulla neve), il pneumatico giapponese si è comportato bene. I tester hanno valutato molto positivamente anche il consumo di carburante: con un voto di 2.1, i pneumatici Falken non devono temere la concorrenza.

Il Falken Eurowinter HS01 è solo 0,3 punti indietro rispetto alla media del gruppo complessivo (2,4 contro 2,7) nella categoria di handling sul bagnato, che costituisce il 30% del punteggio complessivo. Al pneumatico Falken è stato quindi assegnato un punteggio complessivo di 3.0 e la valutazione “Consigliato”.

“Stiamo continuando a lavorare sodo per apportare grandi miglioramenti alle caratteristiche dei nostri pneumatici invernali e siamo lieti di aver ricevuto la valutazione “Consigliato” in questo segmento altamente competitivo, che più che chiarisce che siamo molto ben posizionati con i nostri pneumatici nel segmento premium”, ha dichiarato Andreas Giese, Senior Manager Corporate Planning/Product Planning di Falken Tire Europe GmbH, commentando il risultato.

Il Falken EUROWINTER HS01 è disponibile in 125 dimensioni da 13 a 21 pollici nelle serie 35 – 70 e nelle categorie di velocità T/H/V/W.

Altre recensioni sul Falken Eurowinter HS01, risultati dei test, dimensioni disponibili e prezzi cliccando qui sotto!

pneumatici invernali cinesi test TCS 2021 gomme 195/65 R15 225/50 R17
© riproduzione riservata