Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 26 / 09 / 2023

“A monument to the art of racing” si assicura il miglior film evento agli international motor film awards

scritto da

L’ultimo cortometraggio di Falken, “A Monument to the Art of Racing” ha vinto l’ambito International Motor Film Award nella categoria “Best Event Film” alla prestigiosa cerimonia di quest’anno.

Falken si unisce così alla ai film migliori e più famosi di Porsche, Bentley e Nascar. La grande presentazione dei vincitori del premio ha avuto luogo ieri sera presso il famoso Alexandra Palace di Londra.

Il film pluripremiato è stato realizzato in collaborazione con Motionctrl e Tobias Kahler ed è solo l’ultimo sulle corse endurance di Falken: uscito a giugno, il film segue la 24 Ore del Nürburgring del 2023 e approfondisce le emozioni dei piloti e dell’intero team Falken Motorsport. Per questo motivo, Falken ha raccolto oltre venti ore di riprese grezze durante la settimana di gara di maggio 2023.

“È fantastico ricevere questo premio, soprattutto contro alcuni concorrenti davvero competitivi”, afferma Dennis Wilstermann, vicedirettore di Falken Tire Europe GmbH. “Il premio riconosce il meglio del mondo della cinematografia automobilistica. Congratulazioni a tutti ma soprattutto a Tobias Kahler e al suo talentuoso team.”

© riproduzione riservata