Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 15 / 01 / 2019

Falken in OE sulla Jeep Wrangler Rubicon

scritto da

Falken ha annunciato che il suo pneumatico Wildpeak Mud Terrain (M/T) è stato scelto come equipaggiamento originale per la Jeep Wrangler Rubicon 2019. Il pneumatico, montato sulla Jeep nelle dimensioni LT285/70R17C, ha dimostrato di essere un prodotto robusto e capace, che ha guadagnato diverse vittorie nei test offroad.

“Siamo molto orgogliosi del nostro pneumatico Wildpeak M/T, poiché è una gomma fantastica sia per l’uso fuoristrada che su strada”, ha osservato David Colletti, Vice Presidente della divisione Primo equipaggiamento di Falken. “Questo lo rende perfetto per il modello Rubicon, il top di gamma dell’incredibile nuova Jeep Wrangler.

“C’è così tanto da dire sul marchio Jeep”, ha aggiunto Colletti. “È uno dei marchi di veicoli americani più iconici e la domanda incredibile per il suo prodotto continua anno dopo anno.”

Il Wildpeak M/T è progettato per la versatilità: può affrontare asfalto, fango, neve o rocce. La M/T presenta la tecnologia Duraspec Sidewall a tre strati, brevettata da Falken, sviluppata per affrontare le condizioni fuoristrada più impegnative.

© riproduzione riservata