Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 06 / 06 / 2019

FCA ritira la proposta di fusione a Groupe Renault

scritto da

FCA ha ritirato la proposta di fusione fatta nelle scorse settimane a Renault. In un comunicato stampa pubblicato questa notte da FCA si legge, infatti:

Il Consiglio di Amministrazione di FCA, riunitosi ieri sera sotto la presidenza di John Elkann, ha deciso di ritirare con effetto immediato la proposta di fusione avanzata a Groupe Renault.
FCA continua ad essere fermamente convinta della stringente logica evolutiva di una proposta che ha ricevuto ampio apprezzamento sin dal momento in cui è stata formulata e la cui
struttura e condizioni erano attentamente bilanciati al fine di assicurare sostanziali benefici a tutte le parti. E’ tuttavia divenuto chiaro che non vi sono attualmente in Francia le condizioni politiche perché una simile fusione proceda con successo. FCA esprime la propria sincera gratitudine a Groupe Renault, in particolare al suo Presidente, al suo Amministratore Delegato ed agli Alliance Partners, Nissan Motor Company e Mitsubishi Motors Corporation, per il loro costruttivo impegno in merito a tutti gli aspetti della proposta di FCA.
FCA continuerà a perseguire i propri obiettivi implementando la propria strategia indipendente.

© riproduzione riservata