Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 05 / 06 / 2019

A Franciacorta il 16 giugno ritorna il Dunlop Day

scritto da

Anche quest’anno ritornano i Dunlop Days, le giornate di divertimento in pista dedicate agli amanti delle due ruote. Il primo appuntamento è in programma domenica 16 giugno presso l’Autodromo di Franciacorta (BS), dove Dunlop metterà a disposizione della community dei motociclisti il servizio e l’esperienza maturata in tanti anni di Motorsport, per rafforzare il legame diretto con gli appassionati. L’iniziativa è organizzata in partnership con Riding School Pedersoli, con la collaborazione di Capit Performance, Dainese e Bardahl.

Le iscrizioni sono aperte per tutti i motociclisti equipaggiati con pneumatici Dunlop KR106/108, D213GP PRO, GP Racer D212 (slick e/o intagliati) o SportSmart TT, che potranno scendere in pista con la propria moto per 3 turni da 20 minuti al prezzo speciale di 59€.

Un appuntamento imperdibile che offrirà ai partecipanti tantissime attività incluse nel prezzo d’iscrizione:

  • Merchandising Dunlop
  • 1 litro di olio Bardahl XT-S C60 in omaggio
  • servizio apripista (special guest) della Riding School Pedersoli
  • servizio fotografico gratuito per ogni pilota
  • social contest

Sarà inoltre possibile acquistare a condizioni vantaggiose i pneumatici della gamma Hypersport direttamente presso il service Dunlop presente nel paddock.

“Siamo pronti per il ritorno dei Dunlop Days”, commenta Roberto Finetti, Motorcycle Manager di Dunlop. “I Dunlop Days sono ormai diventati un appuntamento imperdibile per i nostri fan. Negli ultimi 3 anni abbiamo completamente rinnovato la gamma Racing & Hypersport e abbiamo sempre più avvicinato i motociclisti con eventi come i Dunlop Days e con iniziative social come le pillole tecniche video (Vlog Discovery Dunlop) e le dirette Facebook. Ci teniamo a passare una giornata tra i cordoli con i nostri motociclisti. Siamo certi che saranno giornate di festa all’insegna del divertimento e della passione per le due ruote: ci impegneremo affinché l’evento superi le aspettative dei nostri fan e, dato che siamo amanti delle competizioni, abbiamo pensato di rendere competitivi i Dunlop Days, con un Challenge Social da vincere all’ultimo like”.

Programma, Orari, modalità di partecipazione e regolamento completo sono disponibili sulla pagina Facebook Dunlop e sull’evento Dunlop Days. Per iscriversi inviare un’e-mail all’indirizzo [email protected]

© riproduzione riservata