Un profilo versatile e una durata elevata: il G-ONE Overland PRO arriva sul mercato con una protezione contro le forature rinforzata e ancora più grip.
La nuova versione del G-ONE Overland PRO utilizza la collaudata struttura Double Defense di Schwalbe. La Snakeskin, insieme alla RaceGuard sotto il battistrada, garantiscono maggiore protezione contro le forature ed una elevata durata. Questo si nota sia sull‘asfalto che nell‘uso fuoristrada.

Il team di sviluppo di Schwalbe si è concentrato anche sulla mescola dello pneumatico. Grazie alla doppia mescola, le proprietà di aderenza del G-One Overland Pro sono state ulteriormente migliorate. La mescola più performante si trova sul lato del battistrada e genera più grip in curva.
Il disegno del battistrada rimane invariato: grazie alla disposizione della parte centrale, lo pneumatico scorre in modo silenzioso ed efficiente. Gli ampi tasselli centrali assicurano una elevata durata dello pneumatico, rendendolo la scelta migliore per le performance delle biciclette e-gravel.
I prominenti tasselli esterni del G-ONE Overland PRO garantiscono grip in curva quando il terreno diventa più impegnativo. È particolarmente adatto come pneumatico gravel sportivo ma resistente per gli spostamenti quotidiani per raggiungere il luogo di lavoro e per il bikepacking. Il G-ONE Overland PRO sarà disponibile da settembre con il fianco di colore nero nelle misure 40-622, 45-622 e 50-622. È Tubeless Ready (TLR).





Ricevi le news di Gripdetective
Puoi ricevere le news di GripDetective tramite WhatsApp, Telegram o mail. Ecco come fare:
Canale WhatsApp
Seguire il canale GripDetective su WhatsApp è semplicissimo: basta cliccare sul link qui sotto. Non tutti i numeri hanno ancora questa possibilità, Meta sta rilasciando l’aggiornamento in modo scaglionato. Verificare di avere l’ultima versione disponibile di WhatsApp. Cliccare sulla campanella in alto a destra per attivare le notifiche.
Iscrizione canale whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaH82yu89inaMuqFDv1M
Telegram
Se volete ricevere le nostre news su Telegram CLICCATE QUI per iscrivervi al canale
Iscriviti alla newsletter:
per iscriverti clicca qui
© riproduzione riservata