Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 03 / 06 / 2019

GitiAllSeasonAS1, il primo pneumatico all season ad alte prestazioni di Giti

scritto da

Durante il 2019 sarà lanciato sul mercato Italiano il un nuovo pneumatico all season Giti, il GitiAllSeasonAS1, adatto ad ogni stagione e per ogni condizione stradale.

Il GitiAllSeasonAS1  sarà  disponibile nelle misure 16-19’’ con indici di velocità V-W. Il pneumatico riporta anche il simbolo con un fiocco di neve ed una montagna a tre cime (3PMSF) oltre ad essere contrassegnato M + S, che evidenziano e garantiscono prestazioni senza compromessi in condizioni di tempo freddo e strade ghiacciate.

Sviluppato presso il Centro europeo di Ricerca e Sviluppo di Giti Tire ad Hannover, in Germania, il pneumatico riporta anche l’etichetta “German Engineering” a sottolinearne la provenienza e l’affidabilità.

Studiato appositamente per le condizioni di guida europee, il GitiAllSeasonAS1 è pensato per i proprietari di auto ad alte prestazioni.

La speciale mescola del battistrada assicura un buon grip e una buona frenata su neve, ghiaccio e strade bagnate; allo stesso tempo garantisce un’adeguata rigidità nei mesi più caldi. Altra caratteristica che lo contraddistingue è un’usura decisamente ridotta.Il design del battistrada, con incavi di diverse forme e profondità, assicura una trazione ottimale sulla neve, mentre i grandi blocchi della spalla aumentano l’handling in condizioni di asciutto.

Altra caratteristica chiave del prodotto sono le ampie scanalature che, drenando rapidamente l’acqua, aiutano a ridurre l’aquaplaning e ottimizzano il contatto con la strada favorendo la maneggevolezza in accelerazione e frenata.

© riproduzione riservata