Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 30 / 05 / 2019

A giugno tre tappe italiane dello Yamaha Ténéré 700 Demo Tour

scritto da

Ténéré 700, la moto più attesa del 2019, arriva per la prima volta sulle strade italiane con il Yamaha Ténéré 700 Tour per essere provata da chi ha l’Adventure scritta nel proprio DNA. A giugno il super truck dello Yamaha Ténéré 700 Tour farà tappa in tre sole località italiane per poi ripartire alla volta delle altre destinazioni europee.

Il primo appuntamento è a Bobbio per il weekend del 15 e 16 giugno, un’occasione unica per toccare con mano questa icona senza tempo e scoprirla in tutti i suoi dettagli e accessori. Il nuovo Ténéré 700 è una moto senza compromessi: performante e versatile incarna lo spirito della libertà, offrendo maneggevolezza e prestazione per affrontare lunghi viaggi e gustare a pieno l’essenza dell’off-road.

Ténéré 700 è la moto che meglio può soddisfare lo spirito del viaggiatore libero e pronto a esplorare nuovi orizzonti, per questo sarà presente il 20 e 21 giugno al Destination Yamaha Motor Camp. Una cavalcata di due giorni a bordo di Ténéré 700 che oltre a celebrare l’arrivo di questo mito dell’Adventure permetterà di condividere racconti di viaggio davanti a un falò e le emozioni di un’avventura unica con il supporto speciale di Alessandro Botturi, pilota e campione della scorsa Africa Eco Race oltre che di Tom42, provider ufficiale italiano dei viaggi Destination Yamaha. A seguire, durante il weekend, tutti gli appassionati potranno provare la nuova arrivata in casa Yamaha.

L’ultimo appuntamento per approfittare e salire in sella alla moto più attesa dell’anno sarà dal 28 al 30 giugno al Dolomiti Ride, l’evento annuale firmato Yamaha dedicato a tutti i motociclisti e non. Il festival celebra i cinque sensi che verranno stimolati attraverso i test ride, i dj set e le live performance di Yamaha Music e Virgin Radio, la proposta culinaria e lo straordinario teatro delle Dolomiti.

Per provare il Ténéré 700 scopri tutte le tappe su https://www.yamaha-motor.eu/it/it/experience/eventi/tenere-700-tour/ e prenota il test ride dal tuo concessionario o direttamente in loco, sino a esaurimento posti.

Calendario

  • 15/16 giugno: Bobbio – Piazza XXV Aprile
  • 20/21 giugno: Passo della Raticosa – CHALET RATICOSA Via S. Zanobi 2210, 50033 Firenzuola (FI)
  • 28/29/20 Giugno: Campitello di Fassa – Str. De Pent se Sera 1 Loc. Ischia, 38031 Campitello (TN)

I test ride saranno attivi dalle 9.30 alle 17.00.

© riproduzione riservata