Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 04 / 07 / 2018

Gomme Goodyear in OE sulla nuova Volkswagen Touareg

scritto da

Goodyear sarà uno dei fornitori di primo equipaggiamento della nuova Volkswagen Touareg, a cui fornirà un’ampia gamma di pneumatici estivi, invernali e quattro stagioni.

Goodyear è stata in grado di soddisfare le richieste di Volkswagen e offrire pneumatici per ogni esigenza, con eccellenti livelli di prestazioni complessive e un elevato comfort acustico e di guida, abbinato a una bassa resistenza al rotolamento. Queste scelte sono un’ulteriore dimostrazione dell’affidabilità di Goodyear nella fornitura di pneumatici premium in primo equipaggiamento per il segmento dei SUV di alta gamma.

Nick Harley, MD OE Consumer di Goodyear EMEA, ha dichiarato: “Siamo costantemente impegnati a sviluppare pneumatici affidabili e prestazionali per i nostri partner. Nello sviluppo dei pneumatici di primo equipaggiamento per il nuovo SUV Volkswagen Touareg, siamo stati in grado di omologare una vasta gamma di prodotti per rispondere alle diverse esigenze degli automobilisti, garantendo comfort e prestazioni in tutte le condizioni stradali e meteorologiche, tutto l’anno, e migliorando l’esperienza di guida di chi sceglie il prestigioso SUV di casa Volkswagen.”

I pneumatici Goodyear per la nuova Volkswagen Touareg sono disponibili nelle seguenti misure:

© riproduzione riservata