Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 10 / 01 / 2022

Gomme invernali Nexen in primo equipaggiamento sulla nuova Audi A6

scritto da

Nexen Tire ha annunciato oggi che il suo pneumatico Winguard Sport 2 è stato selezionato come primo equipaggiamento nella misura 225/60R17 99H per l’ottava generazione dell’Audi A6.

L’Audi A6 è la berlina di classe business di punta del produttore tedesco e uno dei modelli executive più venduti di Audi. La berlina dell’ottava e ultima generazione vanta un design sportivo, un abitacolo ampio, prestazioni potenti, un’eccezionale efficienza nei consumi e caratteristiche all’avanguardia per una maggiore praticità e sicurezza.

Winguard Sport 2 di Nexen Tire è un pneumatico invernale progettato per berline di lusso e automobili sportive e promette un’eccezionale maneggevolezza e capacità di frenata su strade ghiacciate e caratteristiche ottimali anche in termini di handling e frenata su bagnato e asciutto.

Il Winguard Sport 2 è stato “consigliato” dal test dei pneumatici invernali di Auto Bild, performando in modo eccellente in tutte le categorie, tra cui aderenza, handling, rumorosità ed efficienza nel consumo di carburante su strade innevate e bagnate. È stato anche riconosciuto per il suo design raffinato con un trofeo agli IF Design Awards tedeschi.

Nexen Tire fornisce già pneumatici per il primo equipaggiamento a rinomati marchi e auto come, ad esempio, Audi A3 e Porsche Panamera, a testimonianza della sua qualità e tecnologia e l’azienda prevede che questo trend continuerà e si estenderà ad altre case automobilistiche premium globali.



© riproduzione riservata