Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 10 / 07 / 2019

Gomme Momo: info, recensioni, test

scritto da

Siete alla ricerca di informazioni sul brand di gomme Momo? Momo Tires è un marchio lanciato nel 2012 in collaborazione con Univergomma, azienda leader nella distribuzione dei pneumatici in Italia e licenziataria ufficiale di Momo Srl per i pneumatici.  Vediamo la gamma di pneumatici Momo. Cliccando sul nome trovate la scheda di ogni prodotto con le misure disponibili, i test che sono stati svolti su ogni modello e le recensioni. Se avete provato le gomme Momo, postate le vostre recensioni!

Gamma gomme estive Momo

 

Momo M-1 OUTRUN

momo M1_OUTRUNIl Momo M-1 OUTRUN presenta un disegno asimmetrico adatto a citycar e vetture di medie dimensioni. Il comfort è ottimizzato grazie al disegno e alla struttura del pneumatico, che migliora il rotolamento sulla superficie stradale, pur mantenendo elevati gradi di sicurezza e performance, anche in condizioni di asfalto bagnato.

Plus

  • Buon livello di frenata sul bagnato, bassa rumorosità. Ottime performance su percorsi cittadini.
  • Permette una buona maneggevolezza e sicurezza delle City car in ogni situazione.
  • Esperienza di guida sicura e confortevole.

Momo M-2 OUTRUN

momo M2_OUTRUNPneumatico per vetture compatte e medie, che richiedono elevati comfort di guida e sicurezza, senza trascurare i consumi di carburante e il relativo impatto ambientale. I quattro canali interni con vie di fuga esterne permettono ottime performance su asciutto, come su superfici bagnate.

Plus

  • Ridotta resistenza al rotolamento e ottime performance su percorsi cittadini.
  • Quattro canali sul battistrada per migliorare le performance del prodotto sia su bagnato che su terreno asciutto.
  • Ottime prestazioni su terreno bagnato, le performance di resistenza al rotolamento permettono un minor consumo di carburante.

Momo M-20 OUTRUN

momo M20_OUTRUNIl nuovo pneumatico estivo studiato per le City Car fino al cerchio 16’, sviluppato su una nuova tipologia di carcassa con telaggio di ultima generazione, offre un’ottima trazione su asfalto sia asciutto che bagnato, una bassa resistenza al rotolamento che migliora le prestazioni di consumo.

Il suo disegno asimmetrico regala eccellenti performance con un perfetto bilanciamento di aderenza dello pneumatico al terreno in condizioni di asfalto sia asciutto che bagnato.

 

 

M-3 OUTRUN

momo M3_OUTRUNPneumatico asimmetrico studiato e ingegnerizzato per unire altissime prestazioni con un comfort di guida eccellente. Struttura rinforzata sul lato esterno del battistrada per ottimizzare le prestazioni e innalzare la tenuta di strada in condizioni di guida estreme.

Plus

  • Comfort e prestazioni al top sono i focus utilizzati per lo sviluppo di questo pneumatico.
  • Tenuta di strada eccellente anche nelle situazioni più estreme grazie al disegno asimmetrico dell’M3.
  • Tasselli esterni più larghi per supportare la guida sportiva.

M-30 EUROPA

momo M30_EUROPAIl nuovo pneumatico M30 Europa ha un disegno asimmetrico per prevenire rumorosità proveniente dalla strada e migliorare le performance di guidabilità e grip in curva su strade asciutte. Si tratta del primo prodotto realizzato nella fabbrica europea MOMO Tires, in Ungheria.

 

 

 

 

M-30 TOPRUN RFT

M30_TOPRUN runflatToprun M30 è il pneumatico Runflat di Momo Tires. Cosa sono i pneumatici Runflat?

I quattro ampi canali longitudinali migliorano la sicurezza ed il controllo della vettura, riducendo il rischio di aquaplaning in condizioni di asfalto bagnato. Massime prestazioni nella guida sportiva, eccellente risposta in fase di frenata e grande trazione alle alte velocità: questo è Toprun M30.

Plus

  • Pneumatico disponibile sia versione standard che in Run flat, adatto ad ogni tipologia di vettura.
  • Spalle più rigide per migliorare le performance anche in strade molto bagnate, senza però rinunciare all’ebrezza della sportività.

M-30 TOPRUN

Toprun M30 è il pneumatico UHP di Momo Tires. I quattro ampi canali longitudinali migliorano la sicurezza ed il controllo della vettura, riducendo il rischio di aquaplaning in condizioni di asfalto bagnato. Massime prestazioni nella guida sportiva, eccellente risposta in fase di frenata e grande trazione alle alte velocità: questo è Toprun M30.

 

 

 

M-9 A-LUSION

Momo M9_A-LUSIONM9 è uno pneumatico per SUV ad alte prestazioni, eccellente sul bagnato come su asfalto asciutto. Precisione di guida e comfort sono i suoi plus, grazie all’elevata tenuta in curva e al ridotto rumore di rotolamento.

 

 

 

 

Gamma gomme 4 stagioni Momo

 

M-4 FOUR SEASON

momo M4_4RUN 4 stagioniM4 è un pneumatico adatto a tutte le stagioni e a tutte le condizioni stradali. Un disegno a freccia permette le migliori performance su neve e su asfalti bagnati, ma anche un’ottima tenuta di strada in terreni asciutti.

Plus

  • Pneumatico realizzato sia per autovetture che per SUV, grandi prestazioni sia nella stagione invernale che estiva: 4 stagioni, 12 mesi, 1 pneumatico.
  • Il pattern a V offre prestazioni ottimali su fondi bagnati.
  • Il disegno a zig- zag offre un miglior grip sulla neve.

 

M8 HT / FORCERUN

momo M8_FORCERUN_HTIl nuovo pneumatico M8 Forcerun HT è studiato per i SUV di ultima generazione, adatto in tutte le stagioni garantisce un comfort estremo grazie ad eccellenti prestazioni sul bagnato, ridotta rumorosità e bassa resistenza al rotolamento.

M8 Forcerun presenta un’eccezionale tenuta e sicurezza in curva, riducendo gli spazi di frenata in ogni condizione, offrendo un’alta resistenza all’usura.

 

 

 

Gamma gomme invernali Momo

 

W-1 NORTH POLE

Disegnato e sviluppato per migliorare le prestazioni di trazione e manovrabilità nel periodo invernale, con fondi stradali bagnati o innevati. La linea centrale migliora sia la manovrabilità, sia la frenata, oltre che la direzionalità del veicolo.

Plus

  • City Car che devono affrontare in inverno pioggia e freddo, avranno con il W1 una sensazione di piacevole sicurezza.
  • Il tassello centrale unico offre una stabilità migliore anche nelle situazioni più avverse.
  • Le due frecce laterali permettono una migliore espulsione dell’acqua e dei materiali presenti sulla carreggiata.

W-2 NORTH POLE

momo W2_NORTH_POLEDisegno e mescola speciali per una migliore trazione e manovrabilità nel periodo invernale, su superfici stradali bagnate o innevate. Pneumatico dall’alto comfort di guida, sviluppato per vetture medio e  alto di gamma, nonché per auto sportive.

Plus

  • Disegno asimmetrico per ottimizzare la rumorosità dello pneumatico e migliorare il grip in sterzata, eccellenti performance su manto asciutto.
  • Profilo ottimizzato e materiali innovativi per una migliore stabilità.
  • Rumorosità migliorata grazie al disegno dello pneumatico.

W-3 VAN POLE

Disegnato appositamente per veicoli commerciali e trasporto leggero, offre ottime prestazioni in condizioni climatiche invernali, favorendo la durata e il chilometraggio. La nuova struttura rinforzata della carcassa garantisce un’ottima capacità di trasporto in qualsiasi condizione.

Plus

  • Studiato per avere il miglior rotolamento possibile, anche in inverno e incidere il meno possibile sul consumo di carburante ed emissioni di CO2.
  • Pneumatico studiato per il trasporto leggero, per persone che fanno della strada il proprio lavoro, assicurando il massimo comfort su lunghe percorrenze anche in inverno.

W-4 SUV POLE

Comfort, sicurezza e le migliori performance in condizioni climatiche invernali sono le principali caratteristiche del SUV Pole W4, sviluppato e disegnato per SUV e 4×4 medio e alto di gamma. SUV Pole W4 offre eccellenti doti di trazione e contribuisce a ridurre i consumi di carburante.

Plus

  • Ottima aderenza sul bagnato anche per i SUV più grandi e potenti per affrontare al meglio l’inverno.
  • Profilo ottimizzato per una migliore stabilità, e performance su strade in condizioni invernali.
© riproduzione riservata