Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 29 / 05 / 2020

Gommista abusivo, multati anche i clienti

scritto da

Scoperta l’ennesima storia di un gommista abusivo, ma questa volta ci sono andati di mezzo anche alcuni clienti.

Non potevano non sapere. I clienti che andavano a cambiare le gomme nell’officina meccanica di C.A., 38enne pregiudicato di Aversa, in provincia di Caserta, non potevano non sapere che l’attività era completamente abusiva, perchè le serrande erano abbassate e si accedeva da un cancello riservato, solo dopo aver preso appuntamento. La Polizia locale ha dunque denunciato l’illecito e sanzionato anche gli avventori presenti con una multa di 86 euro.

Il centro, adibito ad attività di meccanico e gommista, ha una superficie di circa 700mq su due livelli ed era pieno di pneumatici e ricambi nuovi e usati. Le condizioni sanitarie e le precauzioni per prevenire gli incendi, così come la tracciabilità dei rifiuti, minime se non inesistenti.

I locali del gommista abusivo , siti in una palazzina nuova di tre piani di proprietà dell’indagato, sono stati post sotto sequestro ed è scattata la denuncia nei confronti di C.A. per mancanza della normativa antincendio, immissione si fumi e liquami e gestione illecita dei rifiuti.

Leggi anche:

  • Frode pneumatici online: 5 indagati per 40 milioni di euro in fatture false (CLICCA QUI)
  • Gommisti abusivi sotto la lente dei controlli della Polizia (CLICCA QUI)

© riproduzione riservata