Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 11 / 09 / 2023

Gommista a Torino: Angelonico Gomme nel network CEAT Store

scritto da

Se siete alla ricerca di un gommista affidabile a Torino, Angelonico Gomme è il nome da tenere a mente: questa officina, situata in Via Paisiello, ha una storia che risale al 2008, quando il proprietario ha preso in mano le redini del proprio destino imprenditoriale, dopo 19 anni di lavoro come dipendente. Da allora, Angelonico Gomme ha fatto grandi passi avanti, offrendo ai clienti una vasta gamma di servizi di alta qualità.

L’azienda è stata recentemente in grado di migliorare ulteriormente il suo servizio grazie all’adesione al network CEAT Store; il network e la distribuzione di pneumatici CEAT sono gestite, nell’area del Nord Italia dal distributore Overgom Srl.

Abbiamo avuto l’opportunità di parlare con il proprietario di Angelonico Gomme, che ci ha raccontato la sua storia e la sua esperienza con CEAT Store: “Ho iniziato la mia attività autonoma qui a Torino il primo luglio 2008, da solo”, ha spiegato. “Ma col passare degli anni, mia moglie Barbara si è unita a me, e da due anni abbiamo anche assunto Marco. Insieme, cerchiamo sempre di aiutare i nostri clienti a risolvere qualsiasi esigenza abbiano”.

Una cosa che emerge chiaramente dalla conversazione è la dedizione di Angelonico Gomme a fare sempre meglio. “Cercare di fare bene e migliorare giorno dopo giorno il nostro lavoro ci dà una marcia in più”, ha detto il proprietario. “E quando vediamo i nostri clienti soddisfatti del servizio che offriamo, ci incoraggia a affrontare nuove sfide.”

Angelonico Gomme offre un servizio completo per pneumatici, dalla riparazione alla sostituzione, dall’equilibratura all’assetto delle ruote, il tutto su una superficie di oltre 250 metri quadri, comprensiva di un cortile-parcheggio. L’officina è ben attrezzata per gestire qualsiasi problema legato agli pneumatici dei veicoli dei clienti.

Parlando della decisione di trattare pneumatici CEAT, il proprietario ha dichiarato: “Trattiamo CEAT da qualche anno, ma da ottobre 2022, insieme al nostro rappresentante commerciale Overgom, abbiamo valutato di dare maggiore visibilità al marchio aderendo al progetto CEAT Store. Adesso possiamo offrire ai nostri clienti un’officina e una sala d’attesa completamente rinnovata e confortevole! E con un caffè energizzante rendiamo l’attesa dei nostri clienti ancora più piacevole.”

gommista Torino Angelonico Gomme Via Paisiello officina
Se siete alla ricerca di un gommista affidabile a Torino, Angelonico Gomme è il nome da tenere a mente

Il legame tra CEAT e Torino è profondo, come ha sottolineato il proprietario di Angelonico Gomme. “CEAT è lo pneumatico di Torino, è parte della storia di questa città”, ha detto. “Anche se oggi non è più fabbricato a Torino, il marchio ha una ricca storia qui.”

La gamma di prodotti CEAT è estremamente diversificata, coprendo una vasta gamma di veicoli e stagioni. “CEAT offre pneumatici per utilitarie, berline, SUV e veicoli leggeri, sia per l’estate, per l’inverno e copre anche il quattro stagioni”, ha detto il proprietario. “Ogni utente troverà facilmente ciò che fa per lui!”

Quando gli abbiamo chiesto quale modello preferisse, il proprietario ha risposto: “Il mio preferito è il SECURADRIVE per l’estate e il WINRETDRIVE SUV per l’inverno. Il cliente si affida al proprio gommista per la sicurezza a bordo della sua auto, come il gommista si affida a uno o più marchi. CEAT è una scelta apprezzata dai nostri clienti.”

L’adesione al network CEAT Store è stata una decisione semplice per il gommista di Torino Angelonico Gomme. “Una chiacchierata con il rappresentante commerciale Overgom, seguita dal responsabile dello sviluppo del network, è stato tutto ciò di cui avevamo bisogno per iniziare”, ha detto il proprietario. L’officina ha un nuovo look, che la rende vivace e carismatica, e questo non è sfuggito all’attenzione dei clienti!

© riproduzione riservata