Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 17 / 06 / 2019

Prestazioni esemplari per il nuovo Goodyear Eagle F1 Asymmetric 5 nei primi test sui pneumatici estivi

scritto da

Goodyear Eagle F1 Asymmetric 5 ha ottenuto il 1° posto nel test sui pneumatici estivi condotto dalla prestigiosa rivista tedesca Auto Bild allrad, con un netto distacco sulla concorrenza per il minore spazio di frenata sull’asciutto e sul bagnato. Auto Bild allrad ha inoltre elogiato il pneumatico per le sue prestazioni globali, per il comportamento sportivo e la precisione di sterzata.

Goodyear Eagle F1 Asymmetric 5, il nuovo e versatile pneumatico estivo stradale di Goodyear, ha ottenuto eccellenti riscontri anche da Gute Fahrt, Auto Bild e Auto Bild Sportscars.

Le riviste hanno elogiato il più recente prodotto della gamma Goodyear Eagle F1 Asymmetric per le sue straordinarie prestazioni sul bagnato – soprattutto frenata e handling.

Eagle F1 Asymmetric 5 ha ottenuto risultati eccellenti anche sull’asciutto. Gute Fahrt ha definito “di prim’ordine” il suo comportamento sull’asciutto e AutoBild ha sottolineato l’eccezionale resa chilometrica e l’elevata precisione di sterzata del pneumatico.

I risultati dei test hanno evidenziato l’unicità delle prestazioni di frenata sul bagnato e di comportamento sull’asciutto di Eagle F1 Asymmetric 5. La sua mescola all’avanguardia assicura elevate prestazioni sul bagnato e una lunga durata. L’innovativa area di contatto del pneumatico si estende al contatto con la strada, con conseguente riduzione dello spazio di frenata fino a un sorprendente 4% sul bagnato e 7% sull’asciutto, rispetto al pluripremiato predecessore Eagle F1 Asymmetric 3.

Goodyear Eagle F1 Asymmetric 5 permette di sperimentare grandi sensazioni perché migliora il feedback di sterzo, offrendo un’esperienza di guida più comunicativa e maggiore fiducia.

© riproduzione riservata