Gripdetective

Gripdetective

scrivi una recensione
pubblicato il 30 / 06 / 2020

Hevik veste gli uomini in scooter: ecco i guanti Shamal-R e il demi-jet Nautilus

scritto da

A tutti gli amanti dello stile Urban, Hevik propone una coppia di accessori d’effetto per viaggiare in sella all’insegna del colore fluo: i guanti scooter Shamal-R e il demi-jet Nautilus, grintosi, protettivi, dedicati ai biker che non amano passare inosservati.

I guanti scooter anticaldo Hevik Shamal-R

I guanti scooter Shamal-R sono dotati di aree di ventilazione per evitate il sudore anche nelle giornate più calde, palmo in microfibra e fodera in poliestere (mesh). In più  offrono un ottimo scudo alle nocche in caso di caduta grazie alla protezione iniettata in EVA, una materia plastica utilizzata per la sua ottima flessibilità ed elasticità. Provvisti di polsino con chiusura a strappo, sono funzionali alla città e allo stesso modo adatti ad essere indossati nel corso di un viaggio impegnativo in territori caldi e aridi. Oltre alla variante in nero/giallo fluo i guanti sono disponibili anche in nero/grigio.

Certificati secondo la normativa CE EN 13594:2015 di livello 1.

Taglie: S-XXXL- Prezzo al pubblico: € 31,90

Il casco Hevik demi-jet Nautilus ad alta visibilità

Nautilus è il casco demi-jet  comodo e sicuro pensato per la bella stagione: è proposto in versione giallo fluo con  dettagli in bianco e nero a contrasto,  in grigio con inserti giallo fluo e neri e in una nuova nuova colorazione 2020 bianco /rosa fluo dedicata al mondo lady. E’ realizzato in materiale termoplastico ed è provvisto di doppia calotta, visiera lunga, interni removibili e lavabili e chiusura con cinturino micrometrico.Taglie: 54-61  Prezzo: € 84

© riproduzione riservata