Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 08 / 08 / 2023

Hankook vince il premio per la migliore fan expericence in Formula E

scritto da

Al galà ufficiale dei premi della stagione 9 che ha seguito il finale di stagione all’Hankook London E-Prix 2023, Hankook ha ricevuto il premio per la migliore fan expericence.

Ciò ha permesso ai funzionari della FIA e della Formula E di riconoscere la presenza di Hankook nell’Allianz Fan Village. Con affascinanti elementi interattivi e interessanti informazioni sull’azienda, sui pneumatici e sul coinvolgimento nella Formula E, Hankook ha accolto migliaia di fan nella sua area espositiva in numerose gare in tutto il mondo. Il tema della sostenibilità, in particolare, ha suscitato molto interesse da parte dei visitatori.

Il direttore delle comunicazioni di Hankook Felix Kinzer, che si è unito al direttore di Hankook Motorsport Manfred Sandbichler, Filip Pawelka (Senior Marketing Manager) e Christian Büttner (Hankook Event and Exhibition) sul palco di Londra hanno ritirato il premio. Il primo ha dichiarato: “Questo è davvero un magnifico premio, che siamo lieti di ricevere e per il quale vorremmo ringraziare i responsabili della Formula E. Nella nostra prima stagione in Formula E, tutti nel team hanno svolto un lavoro fantastico per incoraggiare i fan a essere più sostenibili. Che si tratti del nostro reparto motorsport con i suoi ingegneri e del servizio pneumatici per i team, del marketing o della comunicazione, tutti hanno lavorato fianco a fianco per raggiungere questo grande risultato. Abbiamo anche ricevuto feedback molto positivi dai team e dai piloti sul nostro prodotto, l’Hankook iON Race, che ha impressionato su tutta la linea in termini di prestazioni, efficienza energetica e sostenibilità, e si è comportato bene per tutta la stagione in condizioni diverse.

Dopo una breve pausa, il team Hankook Formula E torna in azione a settembre con i prossimi test. Tutte le squadre si riuniranno quindi nella città spagnola di Valencia alla fine di ottobre per il test ufficiale pre-campionato, che funge da prova generale in vista dell’apertura della stagione a Città del Messico il 13 gennaio 2024.

© riproduzione riservata