Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 24 / 11 / 2021

Hertz Winter Tyres: guida in inverno in sicurezza con i pneumatici invernali

scritto da

L’arrivo della stagione invernale è prossimo e Hertz ha preparato l’offerta denominata Hertz Winter Tyres, attrezzando la flotta con pneumatici invernali per assicurare agli ospiti un’esperienza di viaggio sicura e piacevole, al riparo dalle insidie del freddo ormai alle porte e nel rispetto del consueto obbligo, scattato dal 15 novembre, di viaggiare con pneumatici invernali, fuori dai centri urbani (in alcuni casi potrà essere esteso anche all’interno dell’area urbana) valido fino al 15 aprile 2022.

Per soddisfare le esigenze degli ospiti Hertz ha creato una flotta dedicata, chiamata Hertz Winter Tyres, equipaggiata con pneumatici invernali con un’ampia scelta sia tra i modelli standard, con Fiat 500 e Fiat Panda e una selezione dei SUV più popolari nei diversi segmenti: dalle più compatte Ford Puma, Ford Kuga e Renault Captur a Volkswagen T-Roc e Renault Kadjar per chi vuole spazi più generosi. Per i clienti più esigenti la disponibilità dei modelli Hertz Winter Tyres si estende anche alla flotta Premium con i modelli Volvo XC40 GPS e XC60 GPS, le AUDI Q2 GPS e Q3 GPS e per chi volesse aggiungere anche il grip di una trazione all wheel drive la Range Rover Velar 4×4.

Gli estimatori del Made in Italy potranno noleggiare la gamma Winter Tyres anche tra i modelli di Selezione Italia per rendere indimenticabili anche i viaggi invernali. Maserati Ghibli e Levante saranno opportunamente gommate, o la Giulia Grand Tour, l’Alfa Romeo personalizzata in esclusiva per Hertz da Garage Italia Customs.

Ricordiamo che l’auto è stata realizzata per rappresentare la bellezza e l’arte italiana con la sua livrea color blu lapislazzulo, colore tipico degli affreschi rinascimentali di cui l’auto porta un esempio anche all’interno del tetto: la riproduzione di un affresco dei fratelli Zuccari, presente nella sala papalina del Castello Odescalchi di Bracciano. E ancora la Abarth 595 Turismo e la nuovissima proposta, recentemente introdotta nella flotta in omaggio a Karl Abarth, la Fiat 500 Icon-e Carlo, un restomod realizzato anch’esso da Garage Italia Customs, proposto con 5 diverse livree che ricordano i colori delle glorie del passato: Turbina, Tuono, Fulmine e Kappa, e anche Rent a Racer che celebra il progetto americano Hertz del 1966 che aveva come protagonista la Mustang Shelby GT350H in Edizione Limitata.

Massimiliano Archiapatti, Direttore Generale e Amministratore Delegato di Hertz Italia ha commentato così: “In Hertz la sicurezza è fondamentale, alla base della nostra filosofia, per questo all’approssimarsi della stagione invernale dotiamo la flotta dei dispositivi necessari per assicurare che i nostri Ospiti possano godere appieno del piacere del viaggio in assoluta sicurezza. Anche quest’anno abbiamo predisposto un’ampia selezione di modelli equipaggiati con pneumatici invernali. Per soddisfare le molteplici esigenze abbiamo fatto un’accurata selezione delle auto più richieste e desiderate. Gli Ospiti più esigenti potranno scegliere tra le auto della flotta Premium o Selezione Italia, con garanzia di marca e modello, per tutti ci saranno a disposizione sia vetture dotate di pneumatici invernali che anche le tradizionali catene da neve, soprattutto per chi viaggiasse all’interno dei centri urbani dove la dotazione specifica deve rigorosamente essere presente a bordo, ma non sempre le condizioni climatiche ne impongono un reale bisogno.”

Per rimanere sul tema della sicurezza Hertz ricorda che con Gold Standard Clean anche quella sanitaria è garantita, con un protocollo che prevede 15 controlli aggiuntivi oltre la normale pulizia e sigillatura delle portiere.

Informazioni sui servizi e le offerte Hertz in Italia sono disponibili su www.hertz.it, o su https://www.hertz.it/winter-tyres o su https://www.hertz.it/premium o su https://www.hertz.it/selezione-italia.

© riproduzione riservata