Hevik presenta la giacca bomber B-17 per scooter, in omaggio al celebre bombardiere quadrimotore della Air Force americana degli Anni Trenta, a cui si sono ispirati tanti film di successo, come quelli interpretati da Gregory Peck o Dana Andrews.
Questi due attori sono stati protagonisti rispettivamente di due celebri film inspirati al mitico bombardiere quadrimotore della Air Force, Cielo di fuoco e I migliori anni della nostra vita.
Realizzata in Nylon 500d, tessuto resistente e leggero al tempo stesso, Hevik B-17 prende spunto dagli intramontabili bomber indossati in aeronautica ed è provvista dei classici dettagli in maglia su collo, polsini e fondo giacca tipici di questo iconico capospalla.
B-17 è dotata di prese d’aria su spalle e dorso con inserto riflettente, protezioni di Livello 1 su spalle e gomiti e tasca posteriore per alloggiare il paraschiena. E’ certificata secondo normativa armonizzata FprEN 17092: 2018 in classe A.
Colori di Hevik B-17: grigio scuro, grigio ghiaccio, blu navy. Taglie: S-XXXXL Prezzo: € 129,00
Nato nel 2013, il marchio di abbigliamento tecnico per moto e scooter creato da Hendrika Visenzi conquista sempre nuovi spazi nella vita degli appassionati delle due ruote e non solo. Figlia d’arte, l’imprenditrice bresciana porta nei suoi prodotti l’esperienza professionale di una vita nel mondo moto e la sensibilità tutta femminile per i dettagli che fanno lo stile Made in Italy.
Elementi estetici originali, soluzioni tecniche pratiche e mirate alla totale sicurezza e una grande vestibilità rendono i capi HEVIK per lui e per lei perfetti da moto o scooter ma anche per il tempo libero, sempre più cross over tra adventure, café racer e urban e con grande attenzione al prezzo. Must di HEVIK sono la giacca a due strati Stelvio, il giubbotto vintage Mustang e l’intimo tecnico.
© riproduzione riservata



