GripDetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 05 / 03 / 2021

Honda Adventure Roads Islanda, posticipato a giugno 2022

scritto da

A causa della difficile situazione attuale e dei severi protocolli anti­covid adottati dall’Islanda, Honda Motor Europe ha preso la sofferta decisione di posticipare Honda Adventure Roads Islanda di un anno.

Il terzo capitolo del viaggio, dopo le fantastiche avventure in Norvegia (2017) e Sudafrica (2019), era stato pianificato per giugno 2021 in Islanda, la fantastica Terra del Fuoco e del Ghiaccio. 30 CRF1100L Africa Twin, guidate da 30 fortunati ed orgogliosi riders affiancati dai nostri Honda Ambassadors e piloti HRC Rally, avrebbero percorso l’isola per ben 11 giorni, alla scoperta di luoghi e paesaggi mozzafiato, affinando al contempo la loro tecnica in fuoristrada.

Tuttavia, a causa dell’incerta situazione relativa ai viaggi internazionali e le stringenti norme anti­covid del Paese, Honda Motor Europe ha deciso di posticipare il viaggio di un anno, fissando come date provvisorie dal 24 giugno al 4 luglio 2022. Tutti i partecipanti potranno scegliere se essere rimborsati in toto oppure prenotare il proprio posto per l’anno successivo con una piccola caparra.

La decisione, presa con largo anticipo, permetterà a tutte le persone coinvolte nel progetto di rivedere i propri impegni, lavorativi e non, per l’anno appena cominciato. Honda Motor Europe ringrazia sentitamente tutti coloro i quali si sono adoperati nella realizzazione del viaggio e soprattutto i 30 riders, con la promessa di vivere insieme a loro un’avventura ancora più incredibile, seppur posticipata di un anno.

Aspettando Honda Adventure Roads Islanda, gli highlights dei primi due capitoli di Honda Adventure Roads:

© riproduzione riservata