Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 20 / 05 / 2019

Hot Wheels arriva ai Motor1Days! Accetta la sfida e sali a bordo

scritto da

Le macchinine Hot Wheels sono da sempre uno dei giocattoli più amati dai veri appassionati di motori! Chiunque abbia avuto un veicolo Hot Wheels fra le mani, da far sfrecciare e da lanciare nelle sfide più spericolate, ha sognato di poter guidare un veicolo così! Mattel con SEAT Italia e in collaborazione con Motor1.com hanno dato vita a una vera e propria Hot Wheels che è stata presentata al pubblico proprio durante i Motor1Days, sabato 18 e domenica 19 maggio 2019: due intense giornate dedicate agli appassionati di automobili e di velocità, che si svolgeranno presso l’autodromo di Modena, dove si potranno ammirare le più belle auto d’oggi e di ieri, correre in pista con la propria super car abbattendo i limiti e divertirsi in attività tutte legate al mondo dei motori.

La Leon Cupra Hot Wheels Edition è stata curata nei minimi dettagli per rendere l’esperienza ancora più emozionante e adrenalinica: APA print & film technologies, partner tecnologico del progetto, ha ricreato l’aspetto della livrea grazie ai materiali di altissima qualità utilizzati per questo speciale car-wrapping, mentre la Scuderia del Girasole by Cupra Racing ha installato un completo assetto aerodinamico, che riporta al perfetto stile fiammante e adrenalinico di Hot Wheels. Un altro tocco di stile è rappresentato dalla realizzazione degli interni nei sfavillanti colori blu e arancione, con cuciture a contrasto, in perfetto stile Hot Wheels, pensati ad hoc da MediciStyle Car Interiors.

Durante i Motor1Days, i più piccoli avranno la possibilità di salire a bordo della loro Hot Wheels preferita e scattare indimenticabili foto ricordo, mentre i maggiorenni potranno realizzare il loro sogno e provare una vera e propria esperienza in pista di un Hot Lap con i tester di Motor1.com.

Hot Wheels ti aspetta il 18 e 19 maggio ai Motor1Days a Modena, per tornare bambino e provare l’emozione di salire su una macchina Hot Wheels! Accetta la sfida! Non mancare!

© riproduzione riservata