AVUS Racing annuncia la collaborazione con Paddock Plus, il network recentemente lanciato dal distributore italiano Gruppo Fintyre, con l’obiettivo di offrire ai membri della rete prodotti e servizi di alta qualità.
Da sempre, AVUS Racing si distingue per la passione per il design e le alte prestazioni, valori che oggi si sposano perfettamente con la mission di Paddock Plus. Grazie a questa partnership, i clienti potranno trovare presso le officine del network Paddock Plus un’offerta esclusiva, che include cerchi in lega Avus Racing e i ruotini di scorta Easy Kit, soluzioni pensate per garantire massima sicurezza.
Il Responsabile Commerciale di AVUS Racing, Alessandro Rorato, ha dichiarato: “A tutto il team Paddock Plus i migliori auguri di buon lavoro, con la promessa che AVUS Racing sarà sempre al vostro fianco, pronta a supportarvi ad ogni passo e lavorando insieme per scrivere un nuovo capitolo di una storia ricca di successi.”
Grazie alla collaborazione con partner strategici come AVUS Racing, il network Paddock Plus continua a rafforzarsi, offrendo strumenti innovativi per migliorare l’efficienza operativa e incrementare il valore percepito dal cliente finale. Mattia Franchi, Amministratore Delegato di Fintyre, sottolinea: “La partnership con AVUS Racing rappresenta un ulteriore passo avanti nel nostro progetto di crescita. Siamo orgogliosi di accogliere un marchio che condivide i nostri valori di eccellenza, innovazione e professionalità. Insieme, lavoreremo per garantire ai nostri affiliati un’offerta sempre più competitiva e un servizio di qualità superiore.”
Ricevi le news di Gripdetective
Puoi ricevere le news di GripDetective tramite WhatsApp, Telegram o mail. Ecco come fare:
Canale WhatsApp
Seguire il canale GripDetective su WhatsApp è semplicissimo: basta cliccare sul link qui sotto. Non tutti i numeri hanno ancora questa possibilità, Meta sta rilasciando l’aggiornamento in modo scaglionato. Verificare di avere l’ultima versione disponibile di WhatsApp. Cliccare sulla campanella in alto a destra per attivare le notifiche.
Iscrizione canale whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaH82yu89inaMuqFDv1M
Telegram
Se volete ricevere le nostre news su Telegram CLICCATE QUI per iscrivervi al canale
Iscriviti alla newsletter:
per iscriverti clicca qui
© riproduzione riservata