GripDetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 31 / 03 / 2025

I cerchi in lega AVUS Racing disponibili nelle officine Paddock Plus

scritto da

AVUS Racing annuncia la collaborazione con Paddock Plus, il network recentemente lanciato dal distributore italiano Gruppo Fintyre, con l’obiettivo di offrire ai membri della rete prodotti e servizi di alta qualità.

Da sempre, AVUS Racing si distingue per la passione per il design e le alte prestazioni, valori che oggi si sposano perfettamente con la mission di Paddock Plus. Grazie a questa partnership, i clienti potranno trovare presso le officine del network Paddock Plus un’offerta esclusiva, che include cerchi in lega Avus Racing e i ruotini di scorta Easy Kit, soluzioni pensate per garantire massima sicurezza.

Il Responsabile Commerciale di AVUS Racing, Alessandro Rorato, ha dichiarato: “A tutto il team Paddock Plus i migliori auguri di buon lavoro, con la promessa che AVUS Racing sarà sempre al vostro fianco, pronta a supportarvi ad ogni passo e lavorando insieme per scrivere un nuovo capitolo di una storia ricca di successi.”

Grazie alla collaborazione con partner strategici come AVUS Racing, il network Paddock Plus continua a rafforzarsi, offrendo strumenti innovativi per migliorare l’efficienza operativa e incrementare il valore percepito dal cliente finale. Mattia Franchi, Amministratore Delegato di Fintyre, sottolinea: “La partnership con AVUS Racing rappresenta un ulteriore passo avanti nel nostro progetto di crescita. Siamo orgogliosi di accogliere un marchio che condivide i nostri valori di eccellenza, innovazione e professionalità. Insieme, lavoreremo per garantire ai nostri affiliati un’offerta sempre più competitiva e un servizio di qualità superiore.”


Ricevi le news di Gripdetective

Puoi ricevere le news di GripDetective tramite WhatsApp, Telegram o mail. Ecco come fare:

Canale WhatsApp

Seguire il canale GripDetective su WhatsApp è semplicissimo: basta cliccare sul link qui sotto. Non tutti i numeri hanno ancora questa possibilità, Meta sta rilasciando l’aggiornamento in modo scaglionato. Verificare di avere l’ultima versione disponibile di WhatsApp. Cliccare sulla campanella in alto a destra per attivare le notifiche. 

Iscrizione canale whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaH82yu89inaMuqFDv1M

Telegram

Se volete ricevere le nostre news su Telegram CLICCATE QUI per iscrivervi al canale

Iscriviti alla newsletter:

per iscriverti clicca qui

© riproduzione riservata