Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 04 / 12 / 2024

I pneumatici Mitas Terra Force-EF in primo equipaggiamento (OE) per le moto Sherco

scritto da

Mitas ha annunciato la sua nuova partnership OE per il mercato enduro, avviando la prima collaborazione in assoluto con il produttore francese di motociclette Sherco. Il pneumatico Terra Force-EF di Mitas in versione “Super”, espressamente progettato per il Fast Enduro, è stato selezionato come primo equipaggiamento per i modelli Sherco Racing 2025.

Mitas Terra Force-EF pneumatici enduro Sherco

Le linee di pneumatici Terra Force-EF, EF Pro ed EF 2 SM offrono un’ottimo livello di grip molto e un controllo costante del mezzo indipendentemente dalla superficie, dalla velocità o dalla difficoltà tecnica del terreno.

I pneumatici presentano un design del tassello conforme allo standard FIM per le gare enduro e hanno dimostrato di offrire una trazione incredibile, stabilità e una lunga durata in qualsiasi condizione di guida.

I pneumatici Mitas Terra Force-EF sono disponibili con tre differenti mescole e strutture di carcassa: “Super” per l’enduro veloce, “Super Light” per l’enduro tecnico e “Super Soft” per l’enduro estremo.

Mitas Terra Force-EF pneumatici enduro Sherco

Gustavo Pinto Teixeira, responsabile di Mitas Motorcycle Tires, ha affermato in merito: “Siamo orgogliosi di essere il marchio scelto da Sherco come fornitore di pneumatici di primo equipaggiamento per i modelli da corsa. Sarà un vero punto di svolta nelle competizioni e una testimonianza dell’eccellenza dei nostri prodotti Mitas. Gli pneumatici Mitas Terra Force-EF sono la scelta perfetta per i motociclisti che desiderano migliorare la propria esperienza di guida e affrontare qualsiasi terreno fuoristrada”.


Ricevi le news di Gripdetective

Puoi ricevere le news di GripDetective tramite WhatsApp, Telegram o mail. Ecco come fare:

Canale WhatsApp

Seguire il canale GripDetective su WhatsApp è semplicissimo: basta cliccare sul link qui sotto. Non tutti i numeri hanno ancora questa possibilità, Meta sta rilasciando l’aggiornamento in modo scaglionato. Verificare di avere l’ultima versione disponibile di WhatsApp. Cliccare sulla campanella in alto a destra per attivare le notifiche. 

Iscrizione canale whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaH82yu89inaMuqFDv1M

Telegram

Se volete ricevere le nostre news su Telegram CLICCATE QUI per iscrivervi al canale

Iscriviti alla newsletter:

per iscriverti clicca qui

© riproduzione riservata