Mitas ha annunciato la sua nuova partnership OE per il mercato enduro, avviando la prima collaborazione in assoluto con il produttore francese di motociclette Sherco. Il pneumatico Terra Force-EF di Mitas in versione “Super”, espressamente progettato per il Fast Enduro, è stato selezionato come primo equipaggiamento per i modelli Sherco Racing 2025.
Le linee di pneumatici Terra Force-EF, EF Pro ed EF 2 SM offrono un’ottimo livello di grip molto e un controllo costante del mezzo indipendentemente dalla superficie, dalla velocità o dalla difficoltà tecnica del terreno.
I pneumatici presentano un design del tassello conforme allo standard FIM per le gare enduro e hanno dimostrato di offrire una trazione incredibile, stabilità e una lunga durata in qualsiasi condizione di guida.
I pneumatici Mitas Terra Force-EF sono disponibili con tre differenti mescole e strutture di carcassa: “Super” per l’enduro veloce, “Super Light” per l’enduro tecnico e “Super Soft” per l’enduro estremo.
Gustavo Pinto Teixeira, responsabile di Mitas Motorcycle Tires, ha affermato in merito: “Siamo orgogliosi di essere il marchio scelto da Sherco come fornitore di pneumatici di primo equipaggiamento per i modelli da corsa. Sarà un vero punto di svolta nelle competizioni e una testimonianza dell’eccellenza dei nostri prodotti Mitas. Gli pneumatici Mitas Terra Force-EF sono la scelta perfetta per i motociclisti che desiderano migliorare la propria esperienza di guida e affrontare qualsiasi terreno fuoristrada”.
Ricevi le news di Gripdetective
Puoi ricevere le news di GripDetective tramite WhatsApp, Telegram o mail. Ecco come fare:
Canale WhatsApp
Seguire il canale GripDetective su WhatsApp è semplicissimo: basta cliccare sul link qui sotto. Non tutti i numeri hanno ancora questa possibilità, Meta sta rilasciando l’aggiornamento in modo scaglionato. Verificare di avere l’ultima versione disponibile di WhatsApp. Cliccare sulla campanella in alto a destra per attivare le notifiche.
Iscrizione canale whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaH82yu89inaMuqFDv1M
Telegram
Se volete ricevere le nostre news su Telegram CLICCATE QUI per iscrivervi al canale
Iscriviti alla newsletter:
per iscriverti clicca qui
© riproduzione riservata