Gripdetective

Gripdetective

scrivi una recensione
pubblicato il 20 / 11 / 2020

Il concorso BKT: maglie, palloni e premi speciali

scritto da

Arriva il concorso BKT. L’azienda indiana produttrice di pneumatici è title sponsor della Serie B di calcio, che ha preso proprio il nome di Serie BKT, e ancora una volta è a fianco dei tifosi. Sì, perché – dice -specialmente in questo periodo c’è più bisogno di “vicinanza”, seppur virtuale, di condivisione, ma soprattutto di calcio e delle sue emozioni.

La pandemia non ha infatti fermato l’entusiasmo e la voglia di BKT di stare vicino e soprattutto di premiare con un concorso tutti gli amanti dello sport e di questo campionato in particolare.

Lo dimostra la ripartenza della seconda edizione del BKT Premia, il concorso ufficiale della Serie BKT, che nella scorsa stagione ha registrato numeri da capolista e ha regalato centinaia di palloni e maglie ufficiali. Per la stagione 2020/2021 il BKT Premia torna in campo con nuovi premi dedicati ai tifosi della Serie BKT.

Con il concorso BKT non ci saranno solo maglie ufficiali e palloni della Serie BKT, ma anche i “Kit del tifoso” e premi speciali dedicati a specifiche giornate di campionato.

Ad esempio il concorso BKT prevede che, solo per la 16° e 17° giornata i tifosi potranno vincere, in vista della riapertura degli stadi, il BKT Special Gift, ovvero due biglietti per assistere ai match in tribuna, con accesso all’area hospitaly (in caso di impossibilità verrà corrisposto al vincitore un premio sostitutivo di uguale valore).

Per noi è davvero importante far sentire la nostra vicinanza ai tifosi – racconta Lucia Salmaso, CEO di BKT Europeè un periodo davvero difficile per tutti e con queste iniziative speriamo di portare un po’ di spensieratezza ai tifosi della Serie BKT, cercando di abbattere in questo modo le distanze in attesa di poterci rincontrare tutti sugli spalti non appena sarà possibile”.

Per provare a vincere il concorso BKT basta collegarsi al sito bktpremia.it, la pagina ufficiale del concorso con una grafica tutta nuova e tanti contenuti, rubriche e tutorial dedicati ai tifosi che verranno veicolati attraverso i canali social.

Non è nuova BKT a iniziative di questo genere, sempre volte al coinvolgimento attivo dei fan, che così vincono premi, emozioni ed esperienze uniche ed indimenticabili. Tutti elementi più importanti che mai in questo 2020. Che vincano dunque i tifosi, la cui passione non viene smorzata nemmeno durante una pandemia.

Per restare aggiornati su tutte le iniziative e le numerose attività sportive che il Gruppo BKT sponsorizza basta visitare il sito: https://sponsorship.bkt-tires.com/.

© riproduzione riservata