Diventa Momo Team un nuovo gommista in Toscana. Si tratta de Il Gommaio 2.0 di Siena, che offre pneumatici Momo Tires e di altre marche, cerchi in lega, gonfiaggio con azoto, deposito stagionale e anche servizi di meccanica. Il Gommaio 2.0 è infatti officina multimarca Autocrew Bosch con servizio revisione, pulizia e lucidatura fari e auto sostitutiva.
Il punto vendita Il Gommaio 2.0 di 250 mq si trova in Strada di Cerchiaia, 39, a Siena, a circa 500 metri dall’uscita della superstrada Siena-Firenze, in una zona artigianale di recente costruzione in cui si trovano le più grandi concessionarie e carrozzerie della città.
“Abbiamo scelto di affidarci a Momo – dicono – perché è un marchio noto a tutti gli appassionati di motori e nell’immaginario collettivo proprio come brand. Un altro elemento importante è che questo marchio italiano ha una produzione europea; questo è valore aggiunto per un prodotto che si vende bene e che garantisce buoni margini di guadagno.”
Tra gli elementi dell’allestimento Momo che i 4 collaboratori de Il Gommaio 2.0 hanno apprezzato di più sono il bancone e le gigantografie sulle pareti. Il servizio che invece colpisce di più i clienti è la garanzia assicurata, che rappresenta per i responsabili del punto vendita senese “la spinta definitiva all’acquisto”.
I feedback da parte dei clienti sono positivi, perché, una volta provate le gomme, le richiedono per la stagione successiva. Molto successo sta riscuotendo anche il 4 stagioni: “è un tipo di gomma che va abbastanza bene dopo i primi 1000 km., ha una durata giusta tra i 35/45000 Km e dà una sensazione di sicurezza alla guida”.
© riproduzione riservata











