Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 14 / 12 / 2018

Il Rally di Roma Capitale premiato da Autosprint

scritto da

In occasione della 53ª edizione dei Caschi d’Oro di Autosprint, la notte degli Oscar degli sport motoristici e dei Volanti ACI 2018 il Rally di Roma Capitale ha vinto il casco d’oro Italia.

L’evento organizzato congiuntamente da Autosprint e dall’ Automobile Club d’Italia ha reso onore ai protagonisti della stagione sportiva celebrando i campioni che hanno raccolto i successi e le manifestazioni che si sono contraddistinte.

Il Rally di Roma Capitale è proprio la gara che ha raccolto il consenso degli addetti ai lavori e degli appassionati vincendo il Casco d’oro Italia quale miglior organizzazione di una gara di rally.

Teatro di questa grande festa del motorsport la prestigiosa location milanese di Garage Italia dove a ritirare il premio al Rally di Roma Capitale è stato Max Rendina l’ideatore della gara capitolina.

Una grande emozione per Rendina in questa festa dell’automobilismo sportivo che ha ringraziato il direttore di Autosprint, Andrea Cordovani e il presidente dell’Automobile Club d’Italia Angelo Sticchi Damiani per il riconoscimento.

“Un traguardo raggiunto grazie al supporto di Aci Sport e Pirelli, alla partecipazione dei team ed la passione ed alla professionalità delle tante persone che ogni anno contribuiscono alla crescita di questa gara” ha dichiarato Max Rendina.

© riproduzione riservata