Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 15 / 05 / 2019

Il sogno diventa realtà con Hot Wheels e Seat ai Motor1Days!

scritto da

Le macchinine Hot Wheels sono da sempre uno dei giocattoli più amati dai veri appassionati di motori! Chiunque abbia avuto un veicolo Hot Wheels fra le mani, da far sfrecciare e da lanciare nelle sfide più spericolate, ha sognato di poter guidare un veicolo così! Mattel in collaborazione con Seat Italia e Motor1.com hanno dato vita a una vera e propria Hot Wheels!

Il progetto misterioso verrà presentato al pubblico proprio durante i Motor1Days, sabato 18 e domenica 19 maggio 2019: due intense giornate dedicate agli appassionati di automobili e di velocità, che si svolgeranno presso l’autodromo di Modena, dove si potranno ammirare le più belle auto d’oggi e di ieri, correre in pista con la propria super car abbattendo i limiti e divertirsi in attività tutte legate al mondo dei motori.

Cosa aspetti?! Accetta la sfida! Vieni a scoprire il gioco più divertente di sempre! Tutti i bambini potranno vivere la magia di una vera Hot Wheels in dimensioni reali e scattare tantissime foto, per un ricordo indelebile, mentre gli adulti che non vogliono smettere mai di sognare potranno provare in pista la mitica Hot Wheels!

 

 

© riproduzione riservata