Gripdetective

Gripdetective

scrivi una recensione
pubblicato il 05 / 08 / 2020

In edicola i fascicoli per costruire il modellino 1:8 della Lamborghini Miura

scritto da

Hachette Fascicoli lancia la collezione “Lamborghini Miura”, il modello in scala 1:8 fedelmente riprodotto in ogni minimo dettaglio sarà in edicola dal 20 agosto.

A ogni uscita dell’opera sono allegati i componenti per costruire, passo dopo passo, la Lamborghini Miura e un fascicolo con dettagliate istruzioni per il montaggio, sezioni dedicate al mondo alla storia della Lamborghini, dei suoi uomini e della Miura e dei modelli che hanno fatto la storia dell’automobilismo. E’ però possibile anche abbonarsi, per non perdere nessuna uscita e ricevere dei regali brandizzati (CLICCA QUI).

Inoltre, con la prima uscita, un DVD con tutti gli step di montaggio e tutti i dettagli della Miura P400 riprodotti fedelmente in questo grande e inedito modello da collezione. E in più, le immagini spettacolari di questa leggendaria granturismo riprese in maniera ravvicinata per apprezzarne la cura degli interni e della carrozzeria.

La genesi di un’auto da sogno, la Lamborghini Miura

Poche auto sono state in grado di rivoluzionare il mondo dell’automobilismo. La Lamborghini Miura appartiene a buon diritto al ristretto gruppo delle supercar che hanno rappresentato un punto di svolta tecnologico e stilistico. Presentata al Salone dell’automobile di Ginevra nel 1966, la Miura P400 fa invecchiare di colpo tutte le granturismo dell’epoca. Linee sinuose e affascinanti create nel prestigioso atelier Bertone e un inedito motore centrale V12 da 370 CV che offre alla vettura potenza e ineguagliabile grinta nella guida veloce. La Miura, capace di raggiungere una velocità massima di 280 km/h, è stata la più veloce auto dell’epoca.

Lamborghini Miura modellino edicola

Una leggenda sportiva da costruire – in scala 1:8

La replica fedele fin nei minimi dettagli della Lamborghini Miura P400. Una perfezione e un realismo senza pari, a cominciare dalla sinuosa carrozzeria in metallo di alta qualità, con cofani incernierati alle estremità della vettura che, una volta aperti, lasciano in vista la meccanica e il poderoso motore 12 cilindri a V. Dettagli e particolari della Lamborghini Miura che emozionano per la loro accuratezza: i cerchi Campagnolo con pneumatici in gomma morbida; le portiere con la caratteristica forma della presa d’aria, perfettamente apribili per ammirare l’abitacolo; le sedute sportive anatomiche e il cruscotto completo di tutti gli affascinanti dettagli della strumentazione analogica.

Le caratteristiche del modello Lamborghini Miura

• Posto guida curato nei minimi dettagli e cruscotto completo di comandi

• Vano motore e meccanica ispezionabili

• Ruote sterzanti con riproduzione di cerchi Campagnolo e pneumatici in gomma

• Portiere apribili con le caratteristiche e aggressive prese d’aria integrate

• cofano posteriore con listelli di raffreddamento

Lamborghini Miura modellino edicola

Con effetti sonori e luminosi:

• Accensione motore

• Accelerazione

• Clacson

• Luci anteriori e posteriori

• Luci stop

• Luci cruscotto e vano abitacolo

Assistenza al montaggio

Difficoltà di montaggio? Dubbi o consigli? Nessun problema! Contatta subito all’indirizzo mail: assistenza@hachette-fascicoli.it, il servizio di assistenza tecnica risponderà a ogni quesito sul montaggio del modello.

Nei fascicoli Lamborghini Miura

Con ogni uscita le schede di montaggio del tuo modello e approfondimenti esclusivi sul mondo Lamborghini:

• Lamborghini da leggenda Riscopriamo la genesi e lo sviluppo della Miura e dei più importanti modelli della Casa del Toro.

• Protagonisti e vicende in Lamborghini L’epopea di Ferruccio Lamborghini e della sua azienda, dai primi trattori al sogno di costruire automobili, le più innovative e potenti di sempre.

• Classic car I modelli Lamborghini più ricercati, le automobili delle star, il collezionismo, il restauro e molto altro ancora.

Nella prima uscita della Lamborghini Miura, un DVD di presentazione del modello con guida al montaggio Scopri in anteprima con il DVD tutte le caratteristiche tecniche e gli step di montaggio di questo inedito capolavoro di modellismo da costruire passo a passo. E in più, le immagini spettacolari di questa leggendaria granturismo riprese in maniera ravvicinata per apprezzarne la cura degli interni e della carrozzeria

Lamborghini Miura è in edicola dal 20 agosto con la prima uscita al prezzo di lancio di € 0,50 oppure è disponibile on-line sul sito www.costruiscilamiura.it con un’offerta abbonamenti ad hoc

News e aggiornamenti per il lancio dei Lamborghini Miura sono disponibili sul sito www.costruiscilamiura.it.

Offerta abbonamento con regali

A chi si abbona vengono offerte: 2 uscite a solo € 5,99 e in più, fantastici regali. Un’offerta che permetterà di ricevere comodamente a casa tutte le uscite e in più fantastici regali personalizzati Lamborghini Miura.

Lamborghini Miura modellino edicola

La collezione Lamborghini Miura è già disponibile su www.costruiscilamiura.it!

Piano opera

Data di lancio: 20 agosto 2020

Numero uscite: 100

Periodicità: quattordicinale le prime dieci uscite poi settimanale

© riproduzione riservata