Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 21 / 01 / 2019

Inaugurata casa Marco Simoncelli  

scritto da

Un giorno speciale, che rimane nel cuore non solo nella famiglia e negli amici di Marco, ma anche di tante persone diventando un annuale appuntamento in ricordo di un grande campione.

In quello che divenuto l’annuale appuntamento in ricordo del compleanno del Sic, ieri domenica 20 gennaio 2019 è stata inaugurata ufficialmente “Casa Marco Simoncelli” a Sant’ Andrea in Besanigo (RN). A tagliare il nastro e aprire le porte di “Casa Sic” sono stati papà Paolo Simoncelli e mamma Rossella, accompagnati da Kate Fretti, fidanzata di Marco. Presenti anche tanti volti del mondo delle due ruote, tra cui il patron della MotoGP Carmelo Ezpeleta, e tutte le autorità locali.

Casa Marco Simoncelli sarà gestito dalla comunità di Monte Tauro di Coriano, a cui il Sic si era affezionato. Un progetto tanto voluto dalla famiglia di Marco e che dopo cinque anni di lavoro e le tante donazioni arrivate dalle precedenti edizioni di Buon Compleanno Sic, Spurtlèda58, Motoraduni e tanto altro, diventa realtà per regalare un sorriso e una certezza a chi ne ha più bisogno.

© riproduzione riservata