Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 29 / 07 / 2021

Due nomination agli International Motor Film Awards 2021 per Falken

scritto da

Falken ha ricevuto due nomination per i suoi film agli “International Motor Film Awards 2021”, per la serie #passthewheel (Best Journalistic Film), uscita nell’estate 2020, e per il film annuale sulla 24 Ore del Nürburgring (Best Event Film). Entrambi, quindi, sono entrambi nella rosa dei candidati di quest’anno per i prestigiosi premi.

L’anno scorso, il film di Falken, “20 Year in 20 Stories”, creato per celebrare i due decenni di competizione del marchio di pneumatici al Nürburgring, è stato nominato “Miglior documentario“. E’ stato il primo marchio di pneumatici europeo a vincere questo riconoscimento.

I vincitori degli International Motor Film Awards 2020 e di quest’anno saranno annunciati durante una cerimonia a Londra, il 15 settembre 2021.

“Negli ultimi dieci anni, Falken è diventato sinonimo di qualità anche per i suoi contenuti cinematografici”, afferma il supervisore del marketing di Falken, Dennis Wilstermann. “Abbiamo uno stretto rapporto di lavoro con Toby Kahler, che è in grado di creare proprio ciò che pensiamo. Il 2020 è stato un anno molto impegnativo per tutti, quindi entrambi questi film hanno rispecchiato il desiderio di viaggiare e di incontrarsi. È un immenso privilegio essere stati nominati per due categorie quest’anno, in un mondo sempre più competitivo di contenuti automobilistici.”

© riproduzione riservata