Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 29 / 10 / 2020

KTM annuncia l’apertura di una nuova concessionaria: K-Lodi

scritto da

KTM annuncia l’apertura della concessionaria ufficiale K-Lodi, di proprietà di Emilio Radius e Rubens Malloggi.

Situata in Viale Dalmazia, vicino al Parco Comunale Isola Carolina, la struttura presenta un grande showroom.

Qui si può ammirare l’intera gamma KTM, i capi della collezione KTM PowerWear e gli accessori originali KTM PowerParts.

K-Lodi nasce dalla grande passione di Emilio Radius e Rubens Malloggi. Dopo una carriera di successo nell’industria e nell’information technology, hanno deciso di trasformare una passione in lavoro: la motocicletta.

Nel 2015 Emilio Radius fonda la società Motown3, in cui 2 anni dopo converge  Rubens Malloggi, incaricato di gestire l’operatività di una realtà in crescita nel segmento delle due ruote.

La ricerca di nuove sfide ha portato Radius e Malloggi a valutare KTM quale miglior partner per sviluppare ulteriormente il business. Da qui la nascita della concessionaria K-Lodi.

Tommaso Telaro, Managing Director KTM Sportmotorcycle Italia, ha affermato: KTM ha piani ambiziosi di consolidamento ed espansione nel territorio. La scelta di un nuovo operatore di prestigio come K-Lodi ne è testimonianza.

Per questo diamo con estremo piacere il benvenuto a questa realtà dinamica, competente e appassionata. Siamo certi che Emilio e Rubens sapranno rappresentare al meglio il marchio e sapranno dare ai clienti il servizio tipico KTM.”

Emilio, Rubens e lo staff di K-Lodi sono già operativi. Nel pieno rispetto delle regole anti-Covid, sabato 31 ottobre aspettano appassionati e amici nella nuova concessionaria KTM! 

Per info: TEL: 0371 920701

E-mail: [email protected]

© riproduzione riservata