Kumho Tire fornirà i pneumatici estivi Ecsta HS52, nella misura 215/60R16, in primo equipaggiamento (OE) per la Volkswagen Passat e la Škoda Superb.
La Volkswagen Passat è la prima auto di medie dimensioni al mondo a vendere più di 30 milioni di unità. La Superb è la berlina di punta della Škoda, nota per il suo design di classe, le eccellenti prestazioni e le diverse caratteristiche di comfort, che l’hanno resa molto popolare nel mercato delle auto di lusso di medie dimensioni.
I pneumatici Kumho Ecsta HS52 offrono eccellente stabilità e comfort di guida. I robusti tasselli del suo battistrada consentono allo pneumatico di mantenere un attrito costante quando entra in contatto con la superficie stradale, riducendo urti e rumori e migliorando il comfort di guida.
All’inizio di quest’anno, l’Ecsta HS52 ha ricevuto punteggi eccellenti nei test sulle prestazioni dei pneumatici estivi pubblicati sulle riviste automobilistiche tedesche ADAC Motorwelt e Auto Bild, che sono rinomate in Europa e nel mondo. È stato classificato “Buono” da entrambi i titoli, rendendolo il migliore tra tutti gli pneumatici dei produttori coreani.
“Volkswagen e Škoda sono marchi molto popolari in tutto il mondo. La nostra fornitura di pneumatici OE è un riconoscimento della qualità e dell’eccellenza tecnologica dei prodotti Kumho” – ha affermato Insoo Kim, responsabile della Divisione vendite OE di Kumho Tire – “Continueremo a sfruttare la nostre qualità tecnologiche di prodotto per espandere la nostra fornitura di pneumatici OE alle case automobilistiche premium”.
Kumho è un fornitore di lunga data di Volkswagen, per veicoli come Multivan, Jetta, Taos e ID.4. Negli ultimi anni, Kumho ha ampliato la sua clientela stringendo partnership strategiche per fornire pneumatici OE alle case automobilistiche globali.
La sua recente fornitura di pneumatici per veicoli elettrici esclusivi di prestigiose case automobilistiche è una testimonianza della sua abilità tecnologica e del valore del marchio premium.
Ricevi le news di Gripdetective
Puoi ricevere le news di GripDetective tramite WhatsApp, Telegram o mail. Ecco come fare:
Canale WhatsApp
Seguire il canale GripDetective su WhatsApp è semplicissimo: basta cliccare sul link qui sotto. Non tutti i numeri hanno ancora questa possibilità, Meta sta rilasciando l’aggiornamento in modo scaglionato. Verificare di avere l’ultima versione disponibile di WhatsApp. Cliccare sulla campanella in alto a destra per attivare le notifiche.
Iscrizione canale whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaH82yu89inaMuqFDv1M
Telegram
Se volete ricevere le nostre news su Telegram CLICCATE QUI per iscrivervi al canale
Iscriviti alla newsletter:
per iscriverti clicca qui
© riproduzione riservata