Kumho Tire sta fornendo pneumatici di primo equipaggiamento per la nuova Škoda Octavia. In particolare, l’Octavia è gommata con le Kumho Ecsta PS71 nella misura 205/60 R16 92V.
“Al fine di rafforzare la nostra partnership con Škoda, nella stagione 2020/21 ci stiamo impegnando anche in una sponsorizzazione del Mladá Boleslav, come partner premium con il club della prima lega ceca, per il quale Škoda Auto rimane lo sponsor principale”, commenta Insoo Kim, Kumho Tire responsabile delle vendite OE.
Kumho Tire fornisce i pneumatici Ecsta PS71 in primo equipaggiamento (OE) allo stabilimento Skoda con sede nella Repubblica Ceca da maggio 2020.
Le PS71 sono prodotte in un totale di 44 misure per diametri di cerchio da 16 a 20 pollici.
Per migliorare la sua immagine globale, Kumho sta cercando di aumentare sempre più gli accordi di primo equipaggiamento, tra cui Audi, Volkswagen, BMW e Mercedes-Benz.
Il Kumho Ecsta PS71 combina elevato comfort e carattere sportivo. Utilizzando la tecnologia dei pneumatici più avanzata, il design ottimizzato del blocco e materiali high-tech, come l’ultima generazione di gomma stirene-butadiene, il PS71 offre eccellenti proprietà di trazione su strade bagnate e una distanza di frenata ridotta.
Avete provato le gomme Ecsta PS71 sulla Škoda Octavia o su altre auto? Postate le recensioni
© riproduzione riservata