Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 01 / 03 / 2021

Kumho Ecsta PS71 è molto consigliato nel test ADAC TCS

scritto da

Nel test pneumatici estivi 2021 Adac TCS, il pneumatico Kumho Ecsta PS71 ha ottenuto un ottimo terzo posto assoluto, con il giudizio finale “molto consigliato”, il più alto possibile.

Il test ha messo a confronto 17 pneumatici in dimensione 225/50 R17 98Y, adatta ad auto come Alfa Romeo Giulia, le Audi A4 e A5, le BMW Serie 3 e 4, le Peugeot 3008 e 5008, o le Mercedes Classe B e C.

Il Kumho Ecsta PS71 si è ben comportato in questo test pneumatici estivi 2021: i tester hanno affermato che è un pneumatico con buone prestazioni su asciutto e bagnato, riduce i consumi di carburante e promette un ottimo chilometraggio. I tester hanno anche affermato che offre prestazioni molto equilibrate: questa è un’ottima caratteristica, perchè significa che il Kumho Ecsta PS71 si comporta bene in qualsiasi condizione.

Il Kumho Ecsta PS71 combina elevato comfort e carattere sportivo. Utilizzando la tecnologia dei pneumatici più avanzata, il design ottimizzato del blocco e materiali high-tech, come l’ultima generazione di gomma stirene-butadiene, il PS71 offre eccellenti proprietà di trazione su strade bagnate e una distanza di frenata ridotta. Questo pneumatico è disponibile nelle dimensioni da 17 a 20 pollici e con larghezze dei profili da 205 a 275 millimetri.

Clicca l’immagine qui sotto per scoprire tutte le misure, gli altri risultati dei test e le opinioni degli utenti sul Kumho Ecsta PS71

Kumho è un azienda coreana che investe molto nello sviluppo e miglioramento dei suoi prodotti: possiede 5 centri di ricerca e sviluppo in tutto il mondo, uno dei quali in Europa, a Francoforte: è il KETC, il Centro Tecnico Europeo Kumho, dove vengono studiati e progettati i prodotti per le esigenze del mercato Europeo.

Altri test pneumatici?

© riproduzione riservata