Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 21 / 11 / 2018

Kumho estende la partnership con il Tottenham

scritto da

Kumho Tire, guidata dal presidente e CEO Kim Jong-ho, ha rinnovato la sua partnership ieri con il Tottenham Hotspur, la prestigiosa squadra di calcio della Premier League inglese, come Tyre Partner ufficiale per altri tre anni fino alla stagione 2020 / 2021.

L’accordo è stato firmato a Hotspur Way, il centro di formazione del club situato a Londra, nel Regno Unito, in una cerimonia alla quale hanno partecipato rappresentanti di entrambe le parti, tra cui Ju Kyungtai, presidente di Kumho Tire Europe GmbH, e i giocatori della prima squadra Son Heung-min , Victor Wanyama, Fernando Llorente e Kieran Trippier.

Fondata nel 1882, la squadra di calcio del nord di Londra è una forza da non sottovalutare nella EPL. Il team è arrivato terzo nella stagione 2017/2018 e ha un seguito globale di oltre 400 milioni di tifosi e oltre 160 club di supporto ufficiali in tutto il mondo.

Kumho Tire ha attivato la collaborazione come partner globale ufficiale del Tottenham Hotspur nel 2016. L’estensione dell’accordo consentirà al marchio Kumho di essere esposto attraverso diversi canali come le insegne a LED e i pannelli durante le partite di campionato e di coppa del Tottenham, le brochure delle partite e il sito web del club. Kumho ha anche il diritto di usare il logo del club e le immagini dei suoi giocatori chiave. Inoltre, prevede di invitare i giocatori del Tottenham a partecipare a eventi e lezioni di calcio per i clienti.

L’EPL è la lega di calcio più popolare al mondo, i cui proventi derivanti dai diritti di trasmissione supereranno i 5,1 miliardi di sterline entro il 2019. Dal 2007 al 2011, Kumho è stato anche sponsor del Manchester United. Questi accordi hanno permesso a Kumho di promuovere la propria immagine come società giovane e dinamica tra i fan del calcio mondiale. Oltre alla promozione del marchio, Kumho ha condotto una serie di eventi e attività volte a creare relazioni positive con clienti e i partner commerciali globali.

Daniel Levy, Presidente di Tottenham Hotspur, ha dichiarato: “Estendere la nostra partnership con Kumho Tire rafforza il successo del rapporto che abbiamo avuto negli ultimi due anni. È entusiasmante continuare questa collaborazione che ci vedrà supportare la crescita del business e del marchio Kumho attraverso i nostri canali digitali, sia qui nel Regno Unito che nei principali mercati internazionali.”

Ju Kyungtai, Presidente di Kumho Tire Europe GmbH, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di estendere la nostra collaborazione con un club prestigioso come il Tottenham Hotspur – questa partnership ha già avuto un enorme successo e non vediamo l’ora di continuare a lavorare per coinvolgere i nostri clienti e i fan del Club in tutto il mondo, che ci consentiranno di migliorare la notorietà del marchio e la nostra posizione come produttore globale di pneumatici “.

© riproduzione riservata